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L'AUTO KIT mal organizzato

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  • L'AUTO KIT mal organizzato

    Non possibile partecipare ad una manifestazione cos mal organizzata.

    1 le vetture vincitrici di bellezza o altro sono state assurdamente premiate dai battiti di mani e dagli schiamazzi. (ORRIBILE)
    Devono essere premiate in base a una votazione del pubblico su tutte le vetture esposte e con supporto cartaceo dove si scrive il numero della vettura. (come in altre manifestazioni)

    2 nelle gare di acelerazione private vi sono auto aspirate 1.200 contro mostri turbo da 300 cavalli.
    Ci devono essere le categorie almeno tra sovralimentate e aspirate e nelle varie fasce di cilindrata.

    3 Una coda strana e assurda per l'entrata in pista chi arriva arriva e gli altri si arrangiano.
    Ci devono essere delle chiamate in base alle categorie.

    4 dopo l'autokit dei preparatori "stupidi" litigano sul forum per la macchina pi veloce o pi potente.

    Ciao da Luca Bersani

  • #2
    Re: L'AUTO KIT mal organizzato

    Messaggio originariamente postato da Sexy driver
    Non possibile partecipare ad una manifestazione cos mal organizzata.

    1 le vetture vincitrici di bellezza o altro sono state assurdamente premiate dai battiti di mani e dagli schiamazzi. (ORRIBILE)
    Devono essere premiate in base a una votazione del pubblico su tutte le vetture esposte e con supporto cartaceo dove si scrive il numero della vettura. (come in altre manifestazioni)

    2 nelle gare di acelerazione private vi sono auto aspirate 1.200 contro mostri turbo da 300 cavalli.
    Ci devono essere le categorie almeno tra sovralimentate e aspirate e nelle varie fasce di cilindrata.

    3 Una coda strana e assurda per l'entrata in pista chi arriva arriva e gli altri si arrangiano.
    Ci devono essere delle chiamate in base alle categorie.

    4 dopo l'autokit dei preparatori "stupidi" litigano sul forum per la macchina pi veloce o pi potente.

    Ciao da Luca Bersani
    su molte cose ti d ragione ma per quel che riguarda le categorie no!!
    Scusa tu devi vedere il TUO tempo e non lo sparo con quello di fianco!!!!

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    • #3
      vedi il mio tempo dovrei compararlo con quelli della mia categoria e se non c' una lista non posso sapere come sono andato.

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      • #4
        Scusa tu devi vedere il TUO tempo e non lo sparo con quello di fianco!!!!
        B...ma x lo spettacolo + bello vedere 2 auto che lottano invece di una gara dove una taglia il traguardo quando ancora l'altra a met!!! :rolleyes:

        Sbaglio forse!?
        Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

        Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
        Vai di Turbo che sei pi furbo . . . e abbassa la cresta!!!

        Le foto della mia ex 206

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        • #5
          CONCORDO PIENAMENTE!!!

          personalmente preferirei gareggiare con una S3 o simile!
          sia per dare spettacolo che per equit! almeno so di gareggiare con macchine con prestazioni simili e sar quindi + combattuta!!!!
          logico che se vicino a me c' una panda non mi diverto neanche io.....

          Personalmente farei la categoria fino a 1600 e oltre 1600 per gli aspirati; per i turbo calcolerei la potenza dichiarata o qualcosa di simile!

          se corressi con la mia amata ax non sarebbe bello essere affiancati da un subaru o da una delta!!!

          ciauzzz
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

          ADDIO SUPERSOFFIO



          Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

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          • #6
            il disorso delle premizioni lo condivido...la mia solo x come andava nelle varianti variante ed alla ascari doveva vincere come auto piu' originale...

            scherzo..

            ti spiego il mio punto di vista...
            se avesserro fatto entrare tutte le auto nelle finaliste stravincevo..ma non perche' mela tiro..ma perche' mi han riferito che sul dritto quando passavo veniva giu' il circuito..

            metti te gente che spende 44838 euro di cazzate, estetica ecc..vede vincere un panda con 2 fissi, un calice *(tutto prestato..) con qualche riga e qualche ammaccattura ed una mascherina fai da te costruita in 30 min di taglio con sega in una cantina...

            come minimo ci sclerano..infatti l'anno scorso vinse un panda di un mio amico..con poco piu' di me..secondo perche' quest'anno han scelto un maggiolone con 2 adesivi e non un altro panda?(che alla ascari e oltre passava A FUOCO???c'erano i commissari che mi facevano i complimenti...)?semplicemnte perche' gente che spende (e che fa business..) avra' detto: se non mi metti in finale mi incazzo...voglio proprio vedere il casino che scoppio los corso anno dopp la premiazione...

            sul fatto degli spari..io mi tengo il tempo..tanto con chiunque mi metto(per ora..) prendo merda!!


            sui bigliettini x entrare: DISASTRO IL SABATO POMERIGGIO!!!!

            molto meglio la domenica...
            Ultima modifica di nik978; 15-05-2003, 15:25.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

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            • #7
              ragazzi dimenticavo anche un particolare le macchine che gareggiano come noi a livello amatoriale, devono mantenere almeno gli interni e le cazzate di serie, non come quella uno turbo che aveva solo un sedile e il volante.
              Ripeto per noi che gareggiamo amatoriale e non nelle gare ufficiali.

              Perch c'erano poche fighe?? Non che ci sono troppi ricchioni??

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Sexy driver
                ragazzi dimenticavo anche un particolare le macchine che gareggiano come noi a livello amatoriale, devono mantenere almeno gli interni e le cazzate di serie, non come quella uno turbo che aveva solo un sedile e il volante.
                Ripeto per noi che gareggiamo amatoriale e non nelle gare ufficiali.

                Perch c'erano poche fighe?? Non che ci sono troppi ricchioni??
                per me di ricchioni ce ne era solo uno .... SEXY DRIVER ... quello con l'integra nera che a momenti le prende dal saxo Arancione ....
                POWERED BY SPEEDCAR

                L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Sexy driver
                  ragazzi dimenticavo anche un particolare le macchine che gareggiano come noi a livello amatoriale, devono mantenere almeno gli interni e le cazzate di serie, non come quella uno turbo che aveva solo un sedile e il volante.
                  Ripeto per noi che gareggiamo amatoriale e non nelle gare ufficiali.

                  Perch c'erano poche fighe?? Non che ci sono troppi ricchioni??
                  per me di ricchioni ce ne era solo uno .... SEXY DRIVER ... quello con l'integra nera che a momenti le prende dal saxo Arancione ....
                  POWERED BY SPEEDCAR

                  L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                  Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                  TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

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                  • #10
                    Se vabbeh e la marmotta confezionava la cioccolata.. ma che pretendete? cazzo ..
                    l'autokit si fa nello spirito del raduno mica siete alle race-war ..
                    Scruch

                    Parabolico Frequentatore N10 (Monza e Dintorni)

                    - ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

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