Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai TICINESI del sito!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da STEITR
    Buona sera a tutti i Ticinesotti !!!

    So che scrivo poco sorry ma mi rifaro quando avro un po piu di tempo
    Mi raccomando ne?!?!
    Se no guarda che mordiamo!!!!
    Daidai qualche volta devi venire anche te ai nostri mini raduni!!!

    Cavolo.... è arrivata super Lilly e la discussione ha preso una gran vitalità... era ora che arrivassero anche "nuove energie"
    A proposito... Lilly com'è andata per la fascia? Ti è arrivato qualcosa?
    Pensa te che pure io l'ho dovuta togliere.. sigh.... vabbe cmq in fondo mi sembra giusto... se rompono le scatole per quelle cose... non mi sembrerebbe corretto che io vado in giro tranquillamente.. da quel lato gli do ragione... ma cavolo... la fasciaaaaaaaa, era così comoda!!! Uff, adesso che l'ho tolta vedo ancora di più i vantaggi di averla.... da troppo fastidio il sole senza!!!
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • Ciao STEITR, bentornataaa!!!

      Mitica Lisa che ha ravvivato questa discussione!

      Manga ti riferisci alla fascia bianca con il sole rosso che ti metti in testa a mò di samurai per cercare di far andare la tua clietta come una occhi-a-mandorla???

      A proposito, non riesci a procurarti 2 fotocellule che andiamo a fare una speciale per provare la yaris?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da JackTSport
        Ciao STEITR, bentornataaa!!!

        Mitica Lisa che ha ravvivato questa discussione!

        Manga ti riferisci alla fascia bianca con il sole rosso che ti metti in testa a mò di samurai per cercare di far andare la tua clietta come una occhi-a-mandorla???

        A proposito, non riesci a procurarti 2 fotocellule che andiamo a fare una speciale per provare la yaris?
        Ti basta la civetta?
        Quale delle due prendo?

        Azz mi hai sgamato con la fascia da samurai kamikaze... tu prendi in girò che quando il motore della mia francesina urla "banzaiiii" sono dolori.... altro che i the original occhi a mandorla
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Manga


          Cavolo.... è arrivata super Lilly e la discussione ha preso una gran vitalità... era ora che arrivassero anche "nuove energie"
          A proposito... Lilly com'è andata per la fascia? Ti è arrivato qualcosa?

          L'ho tolta e ho cambiato il parabrezza, almeno l'ho tolta per qualcosa, cmq no non e' arrivato niente avevi ragione te

          Bene! spero di riuscire a tenerla viva allora questa discussione!!!

          Ci vediamo domenica allora?!
          ______________________________
          la mia fedelissima: www.astra-gsi.ch

          Commenta


          • Ahhh finalmente per oggi con il lavoro ho finito...
            Com'è andata ieri sera?
            Stato bello???
            Uff che sclero... domani invece lavoro il pomeriggio... non potevano farlo alla mattina il raduno?
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • buondi' a todos
              com'è andata ieri???
              io stavo venendo in su verso le tre,ma poi iniziava a piovere quindi sono tornato in dietro visto che stavano anticipando la premiazione...
              spargimenti di sangue?!?:rolleyes:

              Commenta


              • Io sono arrivato su alle 18 circa, ma con un amico con una S2000 (stavamo cazzeggiando per finire le gomme posteriori che sostituisce oggi ), e c'erano gli ultimi rimasti a mettere via tutto...

                Ho sentito che c'erano un centinaio di auto... di piu non so..

                Commenta


                • Per me e' andata abb bene nel senso che ho fatto un terzo posto... ma visto che era a parimerito mancava la coppa e me la maderanno a casa... che organizzazione.. riguardavano le due auto e ne sceglievano una, cosi' evitavano di far figure...

                  Per il raduno ci saranno state un 150 auto in tutto... secondo me le "solite" che frequentano i raduni ticinesi... dall'estero poco niente a parte il precotto and furious team che si e' guadagnato la coppa per il team piu' numeroso...

                  Organizzazione.. bah... avevano un programma che e' stato "rispettato" con ritardi incredibili...

                  Cose positive: gli amici e il bel tempo.. fino alle 17.00 che si e' alzato un vento pauroso che portava via gazebo con annesse transenne attaccate... sono scappati tutti nel giro di 15 minuti!
                  ______________________________
                  la mia fedelissima: www.astra-gsi.ch

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da astra
                    Per me e' andata abb bene nel senso che ho fatto un terzo posto... ma visto che era a parimerito mancava la coppa e me la maderanno a casa... che organizzazione.. riguardavano le due auto e ne sceglievano una, cosi' evitavano di far figure...

                    Per il raduno ci saranno state un 150 auto in tutto... secondo me le "solite" che frequentano i raduni ticinesi... dall'estero poco niente a parte il precotto and furious team che si e' guadagnato la coppa per il team piu' numeroso...

                    Organizzazione.. bah... avevano un programma che e' stato "rispettato" con ritardi incredibili...

                    Cose positive: gli amici e il bel tempo.. fino alle 17.00 che si e' alzato un vento pauroso che portava via gazebo con annesse transenne attaccate... sono scappati tutti nel giro di 15 minuti!
                    be dai non male allora....chi ha vinto,xche so che 2 è arrivata la saxo blu di worm....

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da LUSCH
                      buondi' a todos
                      com'è andata ieri???
                      io stavo venendo in su verso le tre,ma poi iniziava a piovere quindi sono tornato in dietro visto che stavano anticipando la premiazione...
                      spargimenti di sangue?!?:rolleyes:
                      Ciao!!
                      Tutto sommato é andata bene.....sono riuscita ad entrare anche se continuavano ad arrivarmi sguardi suoi un po' cattivelli.....ma a me non importava.
                      Come sempre lei parla tanto ma a fatti......
                      Infatti come facciamo a tutti i raduni, abbiamo cominciato a fare volantinaggio per il nostro raduno....dietro noi c'era un suo "suddito" che toglieva tutti i nostri volantini dalle auto.....no comment!!!! Però lei non ha avuto il coraggio di dirci niente!!! Noi abbiamo allora distribuito i volantini alle persone che incontravamo e all'uscita del raduno!!! É proprio morbosamente gelosa di noi!!!

                      Però in sè per me che sono una malata del tuning é stato bello poter passare un'altra giornata in mezzo ad altri appassionati!!!!
                      Potr lustrarsi gli occhi con delle belle auto!!!
                      www.millenniummeetings.ch
                      info@millenniummeetings.ch

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X