Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° International Peugeot Fest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1° International Peugeot Fest

    Cari amici,
    anche quest’anno siamo giunti al raduno più importante della stagione, infatti vi stiamo organizzanizzando in data 29 giugno 2003 il primo International Peugeot Fest, raduno internazionale dedicato tutte le vetture della casa del Leone. I 195.000 metri quadrati dello splendido Green Park di Calcinaia (Pisa) ospiteranno vetture Peugeot provenienti da tutta Italia e anche dall’estero! Una giornata all’insegna del tuning internazionale in compagnia di tanti appassionati di elaborazioni italiani, svizzeri e non solo…
    In aggiunta al già ricco programma di attività durante la giornata, avverranno premiazioni per le migliori estetiche, e tante tante altre sorprese……
    Saranno presenti anche numerose aziende del settore con i propri prodotti. Un’appuntamento quindi immancabile per gli intenditori delle quattro ruote e i fortunati possessori delle bellissime vetture di casa Peugeot! E per chi di quattro ruote non se ne intende, ma vuole lo stesso trascorrere una bella giornata non esitate, all’interno del parco troverete Pub, Pizzeria, Ristoranti, Gelateria, Pista di Cross Kart e tanti altri intrattenimenti! Prezzi?…………Iscrizione vettura e pilota ………..20 € e per ogni accompagnatore 5 €.
    Vi aspettiamo numerosi!



    Per maggiori informazioni:
    Email: ivan1973@libero.it
    Tel: +39 339 8258038 Ivan


    Ciao e a presto
    Ivan Buganè
    Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
    L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

    Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

  • #2
    Presente!

    lo segnalo anche nei 3d di milano e sul forum del CTI!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #3
      WOW!!!!

      Ma dev'essere proprio una figata terrificante!!!

      Mi piacerebbe davvero tanto partecipare.....ma ancora non sò se sarò in grado................al max qundo devi sapere se vengo e con quante persone vengo???

      Altra cosa.....posso mettermi una SIGN col collegamento a stò 3D (così x pubblicizzarlo un pò x il forum)???
      Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

      Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
      Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

      Le foto della mia ex 206

      Commenta


      • #4
        Come già ti ho annunciato nella mail che ti ho inviato ieri sono presente anche io quindi mettimi pure in lista!!
        VTEC INSIDE

        Commenta


        • #5
          ertamente iceland, piu siamo e piu premi ci saranno.
          Ciao
          Ivan
          Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
          L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

          Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

          Commenta


          • #6
            la cosa sconfiffera anche me !!!
            Peugeot 206 Club Old Member
            Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
            Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
            "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

            Commenta


            • #7
              Come promesso presto inseriremo questa news sul sito di Elaborare.

              Ciao

              Paolo T.
              ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

              Guarda i video con le mie prove

              Commenta


              • #8
                Grazie Paolo.
                Come ti ho scritto per mail, ti invito ufficialmente al raduno.
                CIao
                Ivan
                Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

                Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

                Commenta


                • #9
                  up!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #10
                    Ragassi....mi dispiace ma non riesco a venire ........devo andare al raduno che si svolge in Ancona il 29 Giugno!
                    Sn miei amici...l'ultimo raduno l'ho saltato e gli avevo promesso che al prox ci sarei andato...il prox sarà il 29 appunto!!!

                    Sarà x la prossima volta!!!

                    Ciauzzz!!!
                    Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

                    Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
                    Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

                    Le foto della mia ex 206

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X