Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MS tuning che carino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MS tuning che carino

    ciao raga venerdi scorso sono andato con 3 miei amici nei dì di Massa... sapevo che facevano ogni settimana una specie di raduno in un parcheggio.
    Con mia meraviglia vedo che ci sono molte auto ben messe e i proprietari che si scambiavano idee su kit estetici e elaborazioni...
    Tra le altre, ho visto una 147 con Playstation (oltre alle solite gomme ribassate minigonne presa d'aria e spoiler vari.... un auto completa insomma!)
    poi una 206 con nome ricamato sulla griglia anteriori, con fanali tipo LExus e una Saxo sempre con fanali tipo lexus e vari spoiler....
    Niente male! Poi un tipo con la Punto grigia con 4 scarichi DTM posteriori e spoiler anteriore ultralavorato.... un pò esagerato, x i miei gusti! mi ha detto che sotto non aveva messo altro che centralina e scarico.... scusate se vi pare poco!
    Volevo sapere se qui in chat c'è qualcuno che è di quelle parti (versilia) o che va spesso a questo "raduno serale"
    io non ho ancora granchè (Y con griglia e paraurti in tinta e un subwoofer attaccato all impianto radio di serie; filtro diretto K&N) ma volevo conoscere qualcuno di voi x condividere finalmente faccia a faccia questa grande passione che è il TUNING!
    ciao

  • #2
    Io sono di S.Stefano (dopo Marinella e Sarzana), ma non sono mai andato a questo raduno.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: MS tuning che carino

      Messaggio originariamente postato da simoTDI

      Volevo sapere se qui in chat c'è qualcuno che è di quelle parti (versilia) o che va spesso a questo "raduno serale"
      io non ho ancora granchè (Y con griglia e paraurti in tinta e un subwoofer attaccato all impianto radio di serie; filtro diretto K&N) ma volevo conoscere qualcuno di voi x condividere finalmente faccia a faccia questa grande passione che è il TUNING!
      ciao

      non siamo in chat

      Commenta


      • #4
        Re: Re: MS tuning che carino

        Messaggio originariamente postato da hmcre
        non siamo in chat
        che vorresti dire?? se non hai niente di più interessante che insultarmi, allora puoi anche stare zitto
        io cerco persone che partecipano o hanno partecipato almeno 1 volta a questa specie di raduno.... mini-raduno, chiamatelo come vi pare!

        Commenta


        • #5
          è mica questa che hai visto?







          MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
          GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
          MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae

          Commenta


          • #6
            ci sta, però mi sembrava che il logo 206 fosse pitturato, non attaccato... cmq se è stata all MS tuning, è per forza quella...
            Piacere di conoscerti, gilles27!
            Come ti chiami?

            Che modifiche c'hai fatto a questo bolide?
            Ci sei al prossimo raduno, venerdi ?
            Ci sarò anch'io e un mio amico... veniamo da pochissimo ma siamo già appassionati!

            Io di solito mi aggiro con una vecchia fotocamera digitale, e faccio foto qua e là... la volta scorsa ci siamo messi a parlare con quello che ha la Uno da 162 cv turbo e il suo amico... sai, quella che quando mette le luci di posizione le ha di color arancione....
            parliamone in privato!

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: MS tuning che carino

              Messaggio originariamente postato da simoTDI
              che vorresti dire?? se non hai niente di più interessante che insultarmi, allora puoi anche stare zitto
              io cerco persone che partecipano o hanno partecipato almeno 1 volta a questa specie di raduno.... mini-raduno, chiamatelo come vi pare!
              EHIIIIIIIII.....CALMA!!!!
              ti ha semplicemente detto che questo è un forum, non una chat..precisazione più che dovuta...
              nessuno ha insultato nessuno...quindi cerca di calmare i toni
              grazie
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Re: MS tuning che carino

                insomma, chi nn ha da dire niente sul MS tuning, se ne stia zitto o tutt'al più chieda informazioni!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da simoTDI
                  ci sta, però mi sembrava che il logo 206 fosse pitturato, non attaccato... cmq se è stata all MS tuning, è per forza quella...
                  Piacere di conoscerti, gilles27!
                  Come ti chiami?

                  Che modifiche c'hai fatto a questo bolide?
                  Ci sei al prossimo raduno, venerdi ?
                  Ci sarò anch'io e un mio amico... veniamo da pochissimo ma siamo già appassionati!

                  Io di solito mi aggiro con una vecchia fotocamera digitale, e faccio foto qua e là... la volta scorsa ci siamo messi a parlare con quello che ha la Uno da 162 cv turbo e il suo amico... sai, quella che quando mette le luci di posizione le ha di color arancione....
                  parliamone in privato!
                  emh il mio logo è pitturato nn attaccato.... cmq si sono sempre a massa!!!
                  MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                  GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                  MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Re: Re: MS tuning che carino

                    Messaggio originariamente postato da simoTDI
                    insomma, chi nn ha da dire niente sul MS tuning, se ne stia zitto o tutt'al più chieda informazioni!!
                    senti.....
                    non ci siamo capiti...
                    quello di prima era un avvertimento...
                    e per di più sei nella sezione sbagliata!
                    vuoi parlare di un raduno?
                    vuoi parlare della ms tuning?
                    vuoi conoscere gente della tua zona?
                    o vuoi semplicemente litigare?
                    calma DECISAMENTE I TONI!..e decidi di cosa vuoi parlare...
                    altrimenti qua CHIUDO!
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X