Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti del TUNING del CENTRO - SUD ... č ora di unire le nostre forze !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Bella per tutti !!!

    'ngiorno a tutti

    Messaggio originariamente postato da patata74it

    - per Aggi ... rimaniamo che cerchiamo di organizzare qualcosa per la prima settimana di agosto quando venite gių ... ora tocca solo vedere se qua a Roma ... oppure la da te in Abruzzo ... quindi ... non appena sento gli altri ti faccio sapere qualcosa ...
    Quindi stiamo parlando di venerdė 08 Agosto??

    Commenta


    • #42
      - per Hitman106 ... forse non ci siamo capiti ... qua non si parla di organizzare un mega raduno ... ma ti riformare le comitive del venerdi notte ... e unire i vari gruppi in incontri mensili ... tutto qui ... comunque ... grazie di averci incoraggiato ...

      - per Aggi ... beh ... proprio l'8 agosto no ... visto che io doivrei esser giā partito per le vacanze ... ma tipo il 3 / 4 ... non sarebbemale ... come la vedi ?!?
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENEROŽ
      MEMENTO AUDERE SEMPERŽ

      Commenta


      • #43
        La vedo benissimo... scusa, ma avevo capito che si parlava del venerdė sera, ecco perchč avevo addocchiato l'8 agosto

        Che mi dici di 'ste stronxate??! http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...182392,00.html

        Commenta


        • #44
          No comment ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENEROŽ
          MEMENTO AUDERE SEMPERŽ

          Commenta


          • #45
            E' la stessa reazione che ho avuto io quando mi han passato il link.... anzi, a dire il vero qualche commento l'ho fatto.... ma non posso postarlo in pubblico...

            Commenta


            • #46
              Michel non male come idea!!! ...

              P.S.: per ora ho finito di trombare quidni qudno vuoi facciamo le foto alle bestioline!!! ...
              www.DANNYPOWER.com

              206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

              Commenta


              • #47
                regā mi sono informato...
                se facciamo un raduno serio posso far venire un giornalista di auto di una testata nazionale...moooooooooolto letta....

                "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                THE BLADE
                Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io pių che altro..

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da dragster
                  regā mi sono informato...
                  se facciamo un raduno serio posso far venire un giornalista di auto di una testata nazionale...moooooooooolto letta....
                  chi e' duilio??! ...
                  www.DANNYPOWER.com

                  206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Danny's
                    chi e' duilio??! ...
                    no duddolo scrive su "Famiglia Cristiana"

                    "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                    THE BLADE
                    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io pių che altro..

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da dragster
                      no duddolo scrive su "Famiglia Cristiana"

                      ahahhahahahahah ...
                      www.DANNYPOWER.com

                      206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X