Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi E' Disposto A Fare Un Raduno Di Macchine Tuningzate A Cesena A Settembre????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi E' Disposto A Fare Un Raduno Di Macchine Tuningzate A Cesena A Settembre????

    ciao ragazzi!io e dei miei amici volevamo organizzare un raduno di macchine tuningzate qua a cesena!voi ke ne dite?se siete interessati fatemelo sapere subito!ok?grazie per la vostra attenzione!

  • #2
    verrebbe fuori proprio un bel raduno!dai!rispondetemi!

    Commenta


    • #3
      REGOLARE, CON PERMESSI OPPURE TUTTO

      ABBBUUUUSSSSIIIIIVVVOOOO?????????????????

      Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !

      Commenta


      • #4
        io ci sono...................dove giri di solito?
        Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da swiftgti
          io ci sono...................dove giri di solito?

          nn abbiamo un posto fisso!tu di solito invece dove giri?

          Commenta


          • #6
            generalmente in centro a cesena........ci mettiamo sempre a finco del bar del capitano.......
            Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da swiftgti
              generalmente in centro a cesena........ci mettiamo sempre a finco del bar del capitano.......
              bhè,ci potremmo anche incontrare una volta li dove siete voi!ke ne dici?

              Commenta


              • #8
                Ehi, ci sono anch'io!
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • #9
                  x fluido team
                  Se vuoi io e matiz e altri ci possiamo incontrare e poi andare al raduno che ogni martedi sera facciamo a San Marino...........e magari progettare qualcosa insieme x Cesena........
                  che dici?
                  Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                  "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da swiftgti
                    x fluido team
                    Se vuoi io e matiz e altri ci possiamo incontrare e poi andare al raduno che ogni martedi sera facciamo a San Marino...........e magari progettare qualcosa insieme x Cesena........
                    che dici?
                    si potrebbe anke fare!
                    ma prima ci potremmo incontrare anke con matiz qua a cesena per conoscerci!ke ne dici?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X