Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atlas non si tocca!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Atlas non si tocca!!!!

    Salve a tutti ragazzi, probabilmente il mio nick non vi dice nulla ma se vi dico "Gianburrasca" credo che abbiate già capito tutto.
    Sono un vecchio frequentatore di questo forum, di solito lo leggo molto ma rispondo poco....ma in questo momento mi sembra giusto e doveroso farlo.
    non capisco ,e non mi soffermo neppure a farlo, questi diretti attacchi ad Atlas Racing di Bologna da parte di alcuni soggetti fra parentesi anche poco meritevoli di parola per il impegno nel mondo del Tuning.
    Cosa stiamo cercando di fare? ve lo chiedo apertamente? perchè o per cosa lo fate? vi pagano?
    Mi balena in testa questo turbinio di domande, perchè proprio non vi capisco!
    Parliamoci chiaro, dove vai a Bologna se vuoi un pò sognare ad occhi aperti su tutti gli accessori che potresti montare sul tuo bolide? Dalla Luisa!
    E chi è quella Signora sempre così gentile che ci ospita in casa sua, non ci fà pagare nulla e ci offre anche da bere e una fetta di torta, sempre con il sorriso sulle labbra? La Luisa!
    E, ancora, chi è quella signora sempre disponibile ad informarsi a venire incontro anche ai tuoi problemi, compresi quelli finanziari, quando stai "sbavando come una lumaca" davanti ad un paraurti di Carcept? La Luisa!

    e soprattutto....dove sono sempre stati i raduni dove arrivavi quando volevi, ti mangiavi due o tre cosette, vedevi amici, NON TI FREGAVA NULLA SE VINCEVI UNA COPPA O NO, perchè avevi passato una giornata in mezzo a macchine e amici comuni a scambiare chiacchere e a riempirti gli occhi...e nessuno ti chiedeva nulla....solo la tua presenza!!!

    E allora cosa vogliamo fare? della polemica gratuita? per chi e per cosa? cosa vi viene in tasca cari signori?
    e se ancora non si è capito mi riferisco sopprattutto a SHARK e al suo compagno SCREAM.
    Cosa vi è successo? la Luisa vi ha cercato di dare fuoco alle vostre macchine?
    Io non sò cosa vi spinga a questo, ma tenetevi bene a mente che fà proprio schifo da fuori vedere questo comportamento, non fà bene a nessuno e sopprattutto non fà bene al Tuning a questa nostra passione che dovrebbe accumunarci invece che dividerci!

    Questo è il mio pensiero e anche se sbagliato, lo seguirò sempre.

    Alex
    DAVANTI AL VELOX PASSA ONESTO MA LESTO!!!

    Con le macchine ci vuole il piede destro, con le donne l'ABS.......!!!

    Sei in quinta piena? Sei al limitatore con il motore che urla a 7000 giri? GUARDA DIETRO TI STO' LAMPEGGIANDO CON LA MOTO...E SONO SOLO IN 4°....hi hi hi hi hi hi

  • #3
    ........LA STORIA INFINITA CONTINUA...........
    Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !

    Commenta


    • #4
      Ascolta Gianburry devi ancora continuare stà storia?????
      mi sembra che ci siamo già chiariti abbastanza.....quindi......

      BONAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Ciao e siate tutti sereni

      p.s. Portate i miei saluti alla Luisa e Bugani, e ditegli che non ho nulla nei loro confronti, mi sono stati sempre simpatici e lo saranno sempre!!!!!!!!!!!!!!!


      RICIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !

      Commenta


      • #5
        ??????????????????????
        Saprai abituarti a non vederla mai più,
        saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
        saprai dire agli amici che era una come tante,
        ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

        Commenta

        Sto operando...
        X