Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

    Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    Ergo il turbo aiuta...ma non serve...se te puoi permette una macchina col motore....
    Preso dai Fratelli Facchinelli ............. : un motore turbo può sviluppare sicuramente piu poten2a a parità di cubatura.

    Non è che il turbo viene messo per far andare un motore che di per se è fiacco

    Una macchina col motore non è solo aspirato, ma anche tuBBBo, come lo chiami te.

    Cmq io c'ho na 127 tuBBBo, e me ne vanto

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

      a ri eccolo dalla pappa

      ho il cellulare che mi segna:

      "457 nuovi messaggi"

      è grave?!?!

      buuahhauhuahuahuauhahua
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

        Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        a ri eccolo dalla pappa

        ho il cellulare che mi segna:

        "457 nuovi messaggi"

        è grave?!?!

        buuahhauhuahuahuauhahua
        Arivattene

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Preso dai Fratelli Facchinelli ............. : un motore turbo può sviluppare sicuramente piu poten2a a parità di cubatura.

          Non è che il turbo viene messo per far andare un motore che di per se è fiacco

          Una macchina col motore non è solo aspirato, ma anche tuBBBo, come lo chiami te.

          Cmq io c'ho na 127 tuBBBo, e me ne vanto
          le macchine come la tua viaggiano e qui non ci piove...poi può non piacere il modo in cui sviluppano (quello mi piace) o erogano (meno)...sono gusti....Di certo con un motore serio può anche non servire...era questo il senso...La honda non ne fa di benza turbo per esempio perchè ha evoluto al massimo l'aspirato........Se ti fai un 3000 il turbo può non servire...anche se magari sviluppa quanto un 2200 turbo...cioè è meglio una e46 m3 o una c70 turbo....secondo te?


          Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

          Pater84 è un grande manico, punto.

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

            Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            Ergo il turbo aiuta...ma non serve...se te puoi permette una macchina col motore....
            Non diciamo follie. I motori più spinti di Formula1 3500cc aspirati erogavano in qualifica 900cv circa. Senza pensare ad un 3500 biturbo da corsa, basti pensare con con 5BAR di pressione i 1500cc di Formula1 in qualifica superavano i 1200cv (Renault e Bmw). Le pippette sui V-TEC si possono anche accettare, ma in assoluto l' aspirato ar turbo je sgrulla lo scroto

            RSR-TECH®

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

              Originariamente inviato da Lamu77 Visualizza il messaggio
              ciao TuBBBo no niente Brasile, volevo fa la carrambata sono stata assente dal forum parecchio sai il lavoro..

              ma tutti gli altri?
              ciao bella....
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Arivattene
                tanto stasera t'accartoccio
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                  Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                  Giova sei GIOVAne ma sagace...lasciali perde sti pivelli...c'hanno na 127 tuBBBo e se pensano de sapè tutto, che ne sanno de peso potenza, de carburatori, de cavalli veri....
                  512BB anni 70 carburatori aspirato.....botta da paura...
                  [qimg]http://www.ferraris-online.com/cars/FE-512BB-27001/images/P000Fade.jpg[/qimg]
                  AC Cobra del 60 carburatori aspirato....botta insuperata....
                  [qimg]http://www.repubblica.it/2003/l/motori/gallerie/accobra/repilicasuperformance/esterne221546012202154659_big.jpg[/qimg]

                  Comunque con quella cifra non avrei dubbi...........350Z!!
                  Beh, diciamo che della Exige ho un'esperienza personale...il padre di un mio amico ce l'ha e quest'estate al Circeo mi ha portato a fare un giro...una cosa indescrivibile...

                  Certo pure la Cobra nn scherza eh...

                  La 350Z è bellissima...ma forse le preferirei la RX8...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                    Arieccoci....
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 54

                      Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Beh, diciamo che della Exige ho un'esperienza personale...il padre di un mio amico ce l'ha e quest'estate al Circeo mi ha portato a fare un giro...una cosa indescrivibile...

                      Certo pure la Cobra nn scherza eh...

                      La 350Z è bellissima...ma forse le preferirei la RX8...

                      Sì ma che c'entra con il discorso Turbo vs Aspirato ?????


                      Mi parlate di 512BB e io ve parlo de Ferrari GTO e F40 ........... buonaSSSera e buon lavoro
                      RSR-TECH®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X