Vado a MArina di Grosseto probabilmente, da amici o forse sola con un amica non so al mobydick... conosci?
Comunque grazie ragazzi, era da tanto che non scrivevo, ma essendo diventata single ora ho molto più tempo a disposizione anche se spero di impegnarlo presto in altre cose..
mira una lady nel 3d del giglio.... avanti marpioniiiiiiiii
i miei complimenti per il nick signorina in associazione all'attuale stato coniugale può diventare pericolosissimo
pahuahaauhahahah parole sante...
si conosco il moby dick...ma tanto la sera emigrerete verso castiglione
andiamo a fare un giro in lotus (tanto il nik è in irlanda)
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!
oggi mi sono preso un giorno di riposo...prima di un agosto di fuoco vedendo tutti in vacanza mentre io lavoro...ma a settembre sarà il mio turno!!!!
ps: siccome ho il mare a 75 mt circa da casa...vado a sentire la temperatura dell'acqua e vi riporto il dato
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
oggi mi sono preso un giorno di riposo...prima di un agosto di fuoco vedendo tutti in vacanza mentre io lavoro...ma a settembre sarà il mio turno!!!!
ps: siccome ho il mare a 75 mt circa da casa...vado a sentire la temperatura dell'acqua e vi riporto il dato
ma guarda nn 6 il solo!!
anche io ho le ferie l'ultima settimana di agosto con la differenza che da casa mia il posato + vicino che assomiglia al mare o cmq x rinfrescarisi un po' è il lago d bilancino
cmq confido nella settimana d ferragosto che mi farò forse addirittura 4 giorni d vacanza ed ovviamente mare
beh io il 10 agosto parto e ci rivediamo il 31 per la partita della viola.... direzione calabria
e allora forza Juve
buon giorno
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta