Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
    buongiorno!!
    che palle andare a lavoro.... vorrei fare il fancazzista coem il nik
    è gia.. bel lavoro quello...

Giorno
    -= Hyundai coupè =-

La mia bimba

Commenta

• Re: "GIGLIO TUNING",Firenze e Dintorni...Se Un Son Bischeri Un Si Vogliono!!!!

Sì infatti...proprio un bel lavoro.............................................................................................. ............................................del caZZZZZZZo!
      Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
      Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' già carda " Racing Team®

Commenta

buon giorno gente

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
          buongiorno!!
          .... vorrei fare il fancazzista come il nik
          Originariamente inviato da Kino_Style
          è gia.. bel lavoro quello...

Honda Club Italia official member
          26/10/2007 ore 11.15 : ciao ciao f20..... Mirko dagli GAS !
          " E' già caRda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da Lore75 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://lafamigglia.blog.kataweb.it/files/lafamigglia/images/applausi_2.jpg[/qimg]

[qimg]http://img144.imageshack.us/img144/7629/ishackimagebb1.jpg[/qimg]

quotone iper mega ultra....il nik pianta un pò di inc@ula@te settimanali e va in giro con lotus elise r e mini...iper quadrinaio rulez senza fare un casso
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.adrenalineteam.sk/auticka/peu106.jpg[/qimg]

ahahah TONNING
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
                niente sacciu,niente vitti.....
                [qimg]http://bp1.blogger.com/_Ylwy6J-Jo8s/R_EKA6-L0OI/AAAAAAAAAj8/vSSUf5JlRb4/s400/3+scimmie.jpg[/qimg]
                fantastica... non vedo, non sento, non parlo, e non......
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

Originariamente inviato da nikbravogt Visualizza il messaggio
                  Zov stai zitto...ti danno tutti le paste...sopratutto per Prata! C'ho i testimoni...ahahahah
                  huuuuuuuahuhauhauauahhuahu ma in quale sistema solare?

Commenta

RAGAZZI CHE SUSPANCE.... l'altra sera lore si è presentato con la sua nuova automobile fiammante.... a siena ormai la lotus non fa piu effetto in quanto il nik ormai l'hanno visto tutti sgassare scappottato per la città con qualche individuo strano a bordo

ma quella del lore ha fatto cmq un sacco di scena con i fari a led posteriori e il colore veramente resing!!!!!

ecco una diapositiva dell'evento

dettaglio dei fari a led posteriori:

che cacchine..... sono circondato, queste merde ora mi fanno vendere il cessosei.....

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                      RAGAZZI CHE SUSPANCE.... l'altra sera lore si è presentato con la sua nuova automobile fiammante.... a siena ormai la lotus non fa piu effetto in quanto il nik ormai l'hanno visto tutti sgassare scappottato per la città con qualche individuo strano a bordo

ma quella del lore ha fatto cmq un sacco di scena con i fari a led posteriori e il colore veramente resing!!!!!

ecco una diapositiva dell'evento

[qimg]http://jackiebeautifulbaby.com/store/image/2g96s/Kids_Toys_Electronics_1965_Shelby_GT-350_Pedal_Car_-_White_with_Blue_Stripes.jpg[/qimg]

dettaglio dei fari a led posteriori:

[qimg]http://www.novapubblicita.com/public/fck_media/200/Image/led_rgb_big.jpg[/qimg]

che cacchine..... sono circondato, queste merde ora mi fanno vendere il cessosei.....

zovert ormai questi lotussari ti hanno estromesso dal sienadabere high fashion&pheega club...dovrai vendere la tua prestazionale 106 in cambio di una slk
                      ps: riparlato con i'llore...la lotus ripresenta i sintomi tipici del modello ovvero presa diagnosi inesistente e cambio che si impunta su tutte le marce!!!!! inoltre assetto stile panda cross!!!!!!

pps: sono andato a prendermi una pizza, ho pagato con 20 € e me ne hanno date 23 di resto....non male, domani ci ritorno!!!!

ppss: i'llore non è stato informato sugli effetti indesiderati che può avere possedendo una ELLLLAIISSSSSSS...lui non sa che tra un anno sarà cosi:

Ultima modifica di deltamania; 11-07-2008, 13:57.
                      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                      RANZANI GROUP
                      Nik hai fatto bene!!!
                      NikBombardiered'Italia

Commenta

Sto operando...
                      X