Ragazzi lo so.... posso sembrare un rompipalle ma capite bene che se mai una qualche autorita' ufficiale o non o anche qualche giornalista in cerca di un bel articolo ipocrita leggesse quello che scrivete/amo ci farebbe CHIUDERE subito il forum acusandoci di Gare clandestine di rigattini di essere dei pazzi che si danno appuntamento per gareggiare in strada...etc etc... e mi auguro che questo non sia vero...
Cercate di capire...
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Ti do' ragione in questo, ma cosi' il caro Sig. Mancini si fara' delle grasse risate, e tutto cio' che abbiamo scritto e chiesto a lui rimarra' senza una risposta (tanto per cambiare). Non c'e' un altro rimedio, vedi cancellare i mex "colpevoli", e riaprire il thread?
Ue', a me l'hanno cancellato! Mo' per 2 o 3 messaggi infuocati rinunciamo alla discussione piu' interessante mai apparsa sul forum???
Se vorra' rispondere aprira' un altro topic oppure aprira' lui stesso la discussione motivando il tutto...
Ognuno si deve prendere le sue responsabilita' io non posso editare 10000 msg solo perche' un topic e' "interessante" poi dovrei fare cosi' tutte le volte ed e' umanamente impossibbile...
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Ragazzi a proposito di resoconto, non ho intenzione di farlo io( lascio l'onere agli incaricati), ma vorrei raccontare il "dopo cornettaro",.
Dopo che tutti se ne erano andati,siamo rimasti io Sive ed Enrico, chiacchierando ci parla di un posto "alternativo" per i nostri incontri , noi gli diciamo OK portaci a vederlo.
Nel tragitto ad un certo punto dal finestrino della sua Saxo
scorgiamo una mano elevarsi verso il cielo in segno di gioia : erano finiti i fatidici 1500 Km del rodaggio!
Arrivati a destinazione ci mostra il luogo "segreto "
e dopo insistenti richieste lo convinciamo a deliziarci con
la prima vera aperta della sua Bambina , così parte ci sfreccia davanti ma qualcosa ci ha lasciato perplessi : non sembrava una marcia da 7200 giri , al ritorno ci confessa di essersi limitato a 6000 ( accidenti)
Morale della favola , hai finito il rodaggio, allora.....
ACCIACCA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao scusa se sono andato via senza salutare ma quell'amico mio col cinquino giallo se ne andato e non conoscendo nessun'altro ho aspettato per vedere n'do stavi e me so dato pure io...mo ho capito dove stavi, mi dispiace un casino per i tuoi amici (tra l'altro vi sono passato davanti durante la bevuta) comunque si può dire che se la sono cavata:rolleyes: Attenti regà che la pula sta aumentando ultimamente!!
Ciao Blitz,non ti devi scusare, in fondo sono io quello che
è sparito, ma come avrai potuto leggere a pag. 67 di questa discussione eravamo occupati a spiegarci con la polizia.
PEr rispondere ad Avo, in quella corsia due macchine c'entravano larghe, ma il discorso è un altro.
Non ci hanno multato per una situazione inventata, effettivamente, abbiamo tirato la prima in parallelo e io ho fatto pure il countdown...
...il discorso è che stavamo "giocando", eravamo sorridenti e non avevamo alcuna intenzione di ingarellarci...
però in tuttasincerità capisco che poteva sembrarlo.
quello che mi premeva, nel parlare con i poliziotti, non era farci togliere la multa, ma volevo solo che capissero che non avevano a che fare con dei brutti ceffi pronti a rimpinguare le fila dei morti sulle strade...
...e che quella accaduta era solo una "bravata" che come tale era una cazzata evitabilissima e sensa voglie nascoste.
Alcuni dei polizziotti erano propensi allo scambio di vedute, altri erano solo strafottenti e offensivi.
Tra l'altro sono andati via sgommando e contromano per tagliare un pezzo superfluo di strada.
Ah, dimenticavo, il fatto che si trattava di una semplice "bravata" lo dimostrava l' occasionalità dell'
evento e il fatto che stavamo su una strada isolata.
Non correvamo mica su strada zigzagando tra le macchine.
Quando io, tra l'altro, gli ho detto che ero pure contrario a questo genere di performance, appunto per fargliela vedere come una stupidaggine fatta senza pensare, alcuni pulotti mi hanno riso addosso alchè ho ribattuto con diverse argomentazioni che non sto qui a ripetere, per non annoiarvi.
Bieddos, stai tranquillo, vedrai che non daremo più problemi.
Semmai ai primi ceni di brutta-polemica stronchiamola sul nascere.Avrai potuto leggere su più miei post che anch'io vorrei evitare le incandescenze, no?
Ciao a tutti.
Guì, a pag. 67 ho fatto un pezzo di resoconto, la parte calda, al resto pensaci tu.
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Commenta