annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buon giorno 3d!

x alex ... giuro che questa volta compre le cassette e faccio un unica cassetta! :rolleyes:

x tutti .. avete letto? che ci chiudo il 3d e poi dobbiamo sbrigarci a riaprirlo?? ... mi raccomando non sacciamo che nessuno lo riapre!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
      Ma quale spettacolo orribilante mi dovro subire , ti prego pata faie vede sto , video , certo che cmq air e un bel sola , vengo , vengo e alla fine nisba

A pata cstasera vieni a frasca...............................

senti se al tuo babbo la macchina interessa ancora io avrei abbassato il prezzo , poi fai tu
      Senti già mi son incazzato abbastanza con il mio amico
      E se stasera ci riesco... ve lo porto a Frascati così gli facciamo un bel cappottone!

Comunque io... se riesco a trovare un posto in macchina tra quelli che partono domenica mattina presto... ci vengo
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• buon giorno anche di qua.....
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• X Air stasera sai a chi tocchera' il cappottone
          OBBBELIX THE POWER OF ROME
          Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
            X Air stasera sai a chi tocchera' il cappottone
            peccato ke nn posso venire!!!!!

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
            THE BLADE
            Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• - per Black msg 1 ... riguardo al video ... nemmeno a me è arrivato quello di Duilio ... il sòla se li è nascosti da qualche parte ...

- per Black msg 2 ... stasera a Frascati certo che ci sono ... tocca che ci mettiamo d'accordo per l'appuntamento di domani !

- per Black msg 3 ... ma non ti ci abituare troppo ... riguardo alla macchina invece ... mio padre purtroppo sta già in parola con due concessionari ... e al momento sta aspettando di vedere chi dei due gli fa lo sconto maggiore ... extra ... comunque ... posso provare a domandarglielo ... anche se a quanto pare ... la sua scelta si è bloccata o su una 156 2.0 T.S. o su una 156 2.4 JTD ... vediamo ... e appena sò qualcosa ti faccio sapere ... ... !!!

( ... emh ... per l'eventuale transazione a buon fine la mia tariffa è una pizza con tanto di antipasti ... bevande incluse ... )

- per Guyver msg 1 ... riguardo alle cassette ... ora che le compri già siamo andati in pensione ... ... !!!

- per Guyver msg 2 ... riguardo al thread ... ho già chiesto che ne venga riaperto subito un'altro a nome mio ... comunque ... se gli madate anche voi un PM al gran capo ... a mò di richiesta ufficiale ... la cosa dovrebbe essere ancora più sicura ... quindi ... datevi da fare prima che blocca tutto !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ma che ce l'avete tutti con me
                Forse... credo che stasera è meglio che non vengo
                RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT

Comunque io... se riesco a trovare un posto in macchina tra quelli che partono domenica mattina presto... ci vengo
                  ... allora non ci siamo capiti ... devi da prendere la macchinaaaaaaaaaaaa ... purciaro che non sei altro ... ... !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ho trovato una celica c.sainz un'eclipse turbo4x4 e una silvia 200sx...tutte a buon prezzo.....
                    ke dite???
                    ke prendo???
                    sn indeciso......

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                    THE BLADE
                    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• MSG per 206 ...

... molto probabilmente oggi pomeriggio verso le 18:00 se non vado a quello davanti a Serani ... sono all'autolavaggio sotto casa ... quindi ... vedi te se vuoi venirmi a trovare ... ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X