annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stiamo vivendo veramente in un regime del terrore. Pensate che mi faccio dei problemi ad attaccare qualche adesivo sulla macchina o a metterle qualche spoiler per la paura di attirare troppo l' attenzione delle forze dell' ordine!!! Ma vi sembra giusto? E' questa democrazia!?! Non ho parole! e piu' si va avanti e peggio e', invece che migliorare le cose peggiorano!!! E poi hanno anche il coraggio di parlare di Europa unita! Ma non fatemi ridere!! Fin che si e' trattato di farci pagare piu' tasse tutto bene! ma quando si tratta di unificare tutto ma proprio tutto, allora sorgono i problemi. Perche' in Germania il tuning e regolamentarizzato con tanto di certificati TUV e qui ti caghi sotto se niente niente metti un adesivo con la scritta racing????? Io proprio non capisco. Oltrettutto non so se le case produttrici di accessori di auto si stiano muovendo in qualche senso o si stiano facendo mettere i piedi in testa. Chissa' se un giorno potremmo finalmente uscire dalla clandestinita' :rolleyes::rolleyes:
    [Messaggio modificato da massi POLO2000 il 03-04-2001 alle 14:04 ]
    Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

a tutti

NON MOLLIAMO RAGAZZI! FORSE UN GIORNO RIUSCIREMO A NON ESSERE ADDITATI COME I SOLITI COGL... CHE SI STAMPANO SUGLI ALBERI! LA NOSTRA E' UNA VERA E PURA PASSIONE CHE NOI (PURTROPPO NON TUTTI) SCARICHIAMO IN PISTA!

P.S. A PATA' BELLA MACCHINA, NON VEDO L'ORA DE GIRA' A VALLELUNGA INSIEME! IO CIò UNA PUNTO GT: LO SO CHE TE LE ODII LE PUNTO GT MA CHE CE POSSO FA'? ? PERO' PURE SE CIO' MENO CAVALLI DEI TUA, VENDERO' CARA LA PELLE!!!!!!!! SCHERZO CI DIVERTIAMO E BASTA... ...PARE VERO...

SOLIDARIETA' PER QUELLA LETTERA!
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

Hello everybody!

Ciao Ragazzi, io vivo a Roma da poco e volevo "partecipare" ai vostri mini raduni del Venerdì, senza fare gare su piste ciclabili o bungee jumping, solo per incontrarsi e chiacchierare davanti ad una bionda... (purtroppo parlo di una birra )
        Qualcuno disposto ad accompagnarmi??
        Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

per guidobirichino

non c'è problema basta che il venerdì sera vai all'obelisco e chiedi di quelli del forum di elaborare non potrai sbagliarti, a presto.
          Un saluto MASSIgt.
          "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
          GARE CLANDESTINE???...
          ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

Commenta

Thanx Massi!

Grazie... ti spiacerebbe dirmi di che Obelisco parli? Sai, non sono molto pratico.
            É dalle parti della piramide? :O
            Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

per GUIDO

... benvenuto nel mio FORUM inanzitutto ... ho letto che non sai come poterci rintracciare il venerdì sera ... metti l'orecchio fuori dalla finestra e se senti come dei botti e ti domandi ... " ma che fanno una festa ?!? " ... beh ... quelli siamo noi che andiamo all'OBELISCO !!!
              Scherzo ... cmq l'OBELISCO si trova zona EUR ... vicino all'omonimo laghetto ... se hai problemi e non conosci le strade casomai ci mettiamo d'accordo ... ti fai trovare in un punto ( possibilmente al centro ) e ti ci portiamo noi ... così avremo modo di conoscerci e magari berci quella famosa " bionda " !!!
              Ciao e a risentirci !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

per overboost81

... guarda che io non odio affatto le PUNTO GT ... anzi ... è solo che quando me la paragonano alla UNO TURBO I.E. o alla mia R5 GT TURBO che sono da sempre ritenute le auto più ignoranti del settore e ovviamente le più potenti non ci vedo più ... e poi ho parecchi amici del PUNTO GT CLUB ... e fidati trovo che sia un'ottima macchina !!!
                Pensa che ho addirittura provato la Punto di NOVITEC ( la sua n°1 ... che vedi sulle riviste ... quella nera ) con i suoi 228CV per 1 bar di pressione max ... UNA BOMBA ... mancavano solo le ali a quella macchina ... quindi non è che non mi piace ... ma non la si può paragonare a due miti che hanno fatto storia ... tutto qui !!!
                Per Vallelunga cmq stai tranquillo ... NON FARO' SCONTI ... anche perchè dovrei avere una sfida in famiglia con un'altra R5 ... quindi ... saro' spietato ... così ne approfitto dopo per cambiare le gomme ... !!!
                A proposito ... ti sei informato sulle giornate disponibili ?!? ... fammi sapere !!! CIAO
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ...

da domenica sera 04.03.2001 sono attivi i seguenti autovelox fissi :
                  Via Paliro Togliatti ( zona ex mattatoio )
                  Via Cristoforo Colombo ( direzione EUR ... ovviamente )
                  Via Magliana ( ma non sò ancora dove di preciso )
                  Via Casilina ( tra Raccordo e Via P. Togliatti )
                  Via Ostiense e sulla Via del Mare ...
                  occhio smanettoni questa volta si sono messi di punta... e vogliono farci piangere ... ma ricordate che le eventuali multe hanno valore solo se vi fermano subito dopo l'infrazione in caso contrario potete benissimo contestarle !!!
                  CIAO A TUTTI ... e state in campana col pedale felpato !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ... 2

... è definitivo ... assieme ad OVERBOOST81 stiamo organizzando un raduno a VALLELUNGA dove avremo modo di conoscerci ... provare le nostre bambine e passare una giornata all'insegna della nostra passione ... siete tutti invitati !!!
                    PER INFORMAZIONI :
                    ...lasciate un msg su questo Forum o su " RADUNO A VALLELUNGA " di overboost81 ... CIAO SMANETTONI !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

X il capo della baracca

Perchè non istituire un apposita stanza con le segnalazione degli autovelox???

Commenta

Sto operando...
                      X