Stiamo vivendo veramente in un regime del terrore. Pensate che mi faccio dei problemi ad attaccare qualche adesivo sulla macchina o a metterle qualche spoiler per la paura di attirare troppo l' attenzione delle forze dell' ordine!!! Ma vi sembra giusto? E' questa democrazia!?! Non ho parole! e piu' si va avanti e peggio e', invece che migliorare le cose peggiorano!!! E poi hanno anche il coraggio di parlare di Europa unita! Ma non fatemi ridere!! Fin che si e' trattato di farci pagare piu' tasse tutto bene! ma quando si tratta di unificare tutto ma proprio tutto, allora sorgono i problemi. Perche' in Germania il tuning e regolamentarizzato con tanto di certificati TUV e qui ti caghi sotto se niente niente metti un adesivo con la scritta racing????? Io proprio non capisco. Oltrettutto non so se le case produttrici di accessori di auto si stiano muovendo in qualche senso o si stiano facendo mettere i piedi in testa. Chissa' se un giorno potremmo finalmente uscire dalla clandestinita' :rolleyes::rolleyes:
[Messaggio modificato da massi POLO2000 il 03-04-2001 alle 14:04 ]
[Messaggio modificato da massi POLO2000 il 03-04-2001 alle 14:04 ]
Commenta