S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Messaggio originariamente postato da guyver2
non la guardo .. però mentre che scrivo non mi metto a leggere parola per parlo coa scrivo .. e poi se ci fai caso il pi ù delle volte sono le ultime parole che non scrivo bene!
x paciok .. fidati che posso pegiorare :rolleyes:
x gabber ... non ti preoccupare!
Ammazza tra errori ed espressione del pensiero ... mmmm ...
Dai dui per me non è che sbagli perchè non sai scrive o te impicci ... ma te sbai perchè PENSI SBAJATO !!!!!
Dai ciccio SCHERZO !
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Stamattina il 2fastino s'è preso un giorno di malattia....
alle 6.30 quando ho aperto il box pioveva....grandinava....faceva freddo... tirava vento..... l'influenza galoppava....
e allora " ma chi me lo fa fa??? Dietro Frunt...di nuovo sotto le coperte!!! " hiohihihihiehiee!!!
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Messaggio originariamente postato da 2fast4you uè pietru'.......
c'avete fatto l'altra sera???
io pennicato
tanta ciccia ... tanta tanta alla faccia tua ...
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta