Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I RAGAZZI DELL'OBELISCO - - parte 7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da guyver2
    io pensavo di portargliela il prima possibile cosi anche a tempo perso può cominciare a metterci le mani .. almeno per sapere qual'è l'entita del danno e quanto devo stanziare :rolleyes: .. cmq grazie .. sei un amico!

basta che per fine marzo entra la mia non vojo mica fa la mappa a giugno
    OBBBELIX THE POWER OF ROME
    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
      basta che per fine marzo entra la mia non vojo mica fa la mappa a giugno
      tranquillo!

x paciok .. mio fratello si è fatto il nokia 7650 .. e entro breve diventerà mio!! .. .. comincia a trovare qualcosa di bello!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paciok
        sti strac@zzi

occhio però che poi la devi prendere perchè sennò te fa la ruzza
        No problem, esce una volta a settimana e nei viaggi lunghi. Non fa la ruzza, ma fa 3.000-4000 kilometri l' anno. E anke l' altra.......Mezzi Rulez
        RSR-TECH®

Commenta

• mica pe gnente ... ma è tipo un mese che aspetto luca ... er segugio aveva la precedenza visto che stava a fa i lavori in APS prima di me ... ma ora si cambia posto ... TOP SECRET ... e pensa che stiamo abusando proprio davanti ad una caserma di Pula ... il colmo veramente !
          Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
          R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
          Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
          MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
            mica pe gnente ... ma è tipo un mese che aspetto luca ... er segugio aveva la precedenza visto che stava a fa i lavori in APS prima di me ... ma ora si cambia posto ... TOP SECRET ... e pensa che stiamo abusando proprio davanti ad una caserma di Pula ... il colmo veramente !

oh... finalmente ti fai risentire.... credevo che stavi già a Tor Pignattara

Attila77 ha provato a mandarti un Msg Privato. Non e' stato possibile memorizzarlo nella tua mailbox in quanto la tua casella dei Msg Privati su Elaborare-Special Forum e' piena. Per ricevere altri Pm devi cancellarne alcuni dalla tua casella.

che era importante
            Ultima modifica di AirGT; 09-01-2003, 11:34.
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
              mica pe gnente ... ma è tipo un mese che aspetto luca ... er segugio aveva la precedenza visto che stava a fa i lavori in APS prima di me ... ma ora si cambia posto ... TOP SECRET ... e pensa che stiamo abusando proprio davanti ad una caserma di Pula ... il colmo veramente !
              io aspetterei prima di ridere , chi te lo dice che non ti fanno finire la preparazione ed appena esci palettata giusto xchè non avevano visto un casso col binocolasso
              .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
              .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
              a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

• salutino a tutti come va?
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
                  salutino a tutti come va?

ciao gabber , qui tutto OK apparte il fatto che oggi mi si è smontato un sogno cmq :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                  OBBBELIX THE POWER OF ROME
                  Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
                    ciao gabber , qui tutto OK apparte il fatto che oggi mi si è smontato un sogno cmq :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                    coem mai?? che è successo???

qui prima nevicava..speriamo continui....
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                      oh... finalmente ti fai risentire.... credevo che stavi già a Tor Pignattara

Attila77 ha provato a mandarti un Msg Privato. Non e' stato possibile memorizzarlo nella tua mailbox in quanto la tua casella dei Msg Privati su Elaborare-Special Forum e' piena. Per ricevere altri Pm devi cancellarne alcuni dalla tua casella.

che era importante
                      ti avevo scritto che scherzavo ... mica pensavo che me lo mannassi sul serio ?!

Te me voi rovinà ! le rumene su di me hanno l'effetto delle mutandine bianche su giggi la trottola ... non ce capisco più un caxxo !!!!!

Ecco mo me devi rovinà !
                      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

Sto operando...
                      X