annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E adesso che faccio?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E adesso che faccio?!?

Ciao a tutti,
    non so quanti di voi mi conoscono però non è per questo che aperto questa discussione!!
    Una persona che lavora e fatica tutta la settimana, come tutti del resto, adora seguire le sue passioni, ma quando queste diventano fobie, crack! ecco fatto il danno!!!
    Ho una opel tigra 1400cc, chi frequenta l'Obelisco l'avrà sicuramente vista,
    per un periodo era diventata uno stendipanni!!!
    Adesso penserete "e stì cazzi!!"
    ho un motore a terra che potrei preparare benissimo a tempo perso, strappargli circa 180cv però è da quando ho letto su ELABORARE di Aprile le caratteristiche della Mazda 323 18turbo 4wd che un pensiero mi ronza nella testa!
    Se il motore della mazda di cui ho parlato ha originali 185cv, modificandolo un pò ne posso tirare fuori tranquillamente 200 senza compromettere l'affidabilità del motore!?
    Allora che fare, trapiantare un motore di una MAZDA sotto un OPEL o preparare quello originale??
    in tutti e due i casi è una bella spesa da affrontare, anche se il trapianto è molto più economico!
    MA CHE FACCIO!!!
    trapiantare o elaborare,
    questo si che è un problema!!!
    S.O.S

Re: E adesso che faccio?!?

Messaggio originariamente postato da fast live
    Ciao a tutti,
    non so quanti di voi mi conoscono però non è per questo che aperto questa discussione!!
    Una persona che lavora e fatica tutta la settimana, come tutti del resto, adora seguire le sue passioni, ma quando queste diventano fobie, crack! ecco fatto il danno!!!
    ho un motore a terra che potrei preparare benissimo a tempo perso, strappargli circa 180cv però è da quando ho letto su ELABORARE di Aprile le caratteristiche della Mazda 323 18turbo 4wd che un pensiero mi ronza nella testa!
    Se il motore della mazda di cui ho parlato ha originali 185cv, modificandolo un pò ne posso tirare fuori tranquillamente 200 senza compromettere l'affidabilità del motore!?
    Allora che fare, trapiantare un motore di una MAZDA sotto un OPEL o preparare quello originale??
    in tutti e due i casi è una bella spesa da affrontare, anche se il trapianto è molto più economico!
    MA CHE FACCIO!!!
    trapiantare o elaborare,
    S.O.S
    l'unico trapianto ke ti consiglio è il motore della calibra turbo col cambio a 5 marce (non a sei)....
    mettere un motore mazda in un cofano opel è un impresa della madonna...

fai così...il motore ke hai messo da parte lo tieni x fare esperimenti divertirti ecc ecc....

il motore ke hai ora lo vendi e metti quello della calibra...

il motore del mazda...lo potresti trapiantare se avessi una mx3, o una mx5, ma nella tigra, dovresti riprogettare tutta la parte ant. del telaio...sai ke kaciara?:rolleyes:

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

Messaggio originariamente postato da fast live
      Ciao a tutti,
      MA CHE FACCIO!!!
      trapiantare o elaborare,
      S.O.S
      MEZZO FROCIOOOOOOOOOOO!!!! ............

Commenta

:d:d:d:d
        THE BULLDOG.:.à/\/\@NiTà /\/\V$k@Ri@
        ...HAMAMATSU GIXXER VELOX KILLER...
        Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta