Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piloti scorretti?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piloti scorretti?

Come vi siete trovati in pista? Siete stati messi in difficoltà da qualcuno troppo irruento?
    Io personalmente mi son visto quasi entrare nello sportello, alla prima chicane, la BMW di un gommista piuttosto noto sulle pagine di Elaborare, che si divertiva evidentemente ad infilarsi dove lo spazio non c'era per il solo gusto di fare lo sborone.
    Ovviamente, avendolo visto nello specchietto. ho preferito tirar dritto anziché immettermi in curva. Però è triste vedere un professionista dell'auto -sia pure in un ramo collaterale- che non capisce qual è lo spirito di una manifestazione e mette in pericolo gli altri... anche perché con la differenza di CV che avevamo, mi avrebbe passato 20 metri dopo senza alcun rischio.
    Poi, se ho capito male e la persona in oggetto aveva un motivo serio per comportarsi in quella maniera, gradirei saperlo in modo da potermi scusare con lui per gli insulti che di tutto cuore gli ho indirizzato.
    Cinghiale
    cinghiale@email.it
    "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

Re: Piloti scorretti?

Messaggio originariamente postato da Cinghiale
    Come vi siete trovati in pista? Siete stati messi in difficoltà da qualcuno troppo irruento?
    Per fortuna no!
    "La cosa più bella che può fare un uomo vestito é guidare di traverso"

Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italia
    Colt CLUB Italia
    YouTube - Rally dei castelli Romani 2004 PS.1
    YouTube - Rally della Tuscia 2004 PS.3

Commenta

No, nel complesso comportamenti corretti, anche se un pò a tappo

Commenta

Per qualsiasi commento sulla giornata usate questo 3d: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=47351

Chiudo
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
        X