annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No Drive-in Ricerca Di Un Altro Posto

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No Drive-in Ricerca Di Un Altro Posto

CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
    Lo so' che penserete che non sono il piu' appropriato per aprire questo 3d ma visto che non lo fa nessuno ci penso io:
    Suppongo sia il pensiero di tutti il fatto di non andare piu' al drive.in ve lo dice uno che lo ha provato personalmente l' esperienza di essere stato maltrattato dagli addetti del drive!!!!!
    Venerdi' ci sono stato ho parlato con una decina di persone e tutte mi dicevano che sarebbe meglio trovare un altro posto...

Sono ben accetti Sugerimenti...

Rs1 conosce un parcheggio vicino ai mercati generali (non ci sonoabitazioni limitrofe) dove forse potrebbero farci stare....

io la prendo per buona...
    ma non sdegno di altre

NON SO COSA PRORPORRE!!! ... MA SPOERO CHE SE CAMBIAMO POSTO NON FACCIMAO I CRIMINALI COME L'ALTRA VOLTA!!! ...:rolleyes:
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Re: No Drive-in Ricerca Di Un Altro Posto

Messaggio originariamente postato da DominicsToretto
      CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
      Lo so' che penserete che non sono il piu' appropriato per aprire questo 3d ma visto che non lo fa nessuno ci penso io:
      Suppongo sia il pensiero di tutti il fatto di non andare piu' al drive.in ve lo dice uno che lo ha provato personalmente l' esperienza di essere stato maltrattato dagli addetti del drive!!!!!
      Venerdi' ci sono stato ho parlato con una decina di persone e tutte mi dicevano che sarebbe meglio trovare un altro posto...

Sono ben accetti Sugerimenti...

Rs1 conosce un parcheggio vicino ai mercati generali (non ci sonoabitazioni limitrofe) dove forse potrebbero farci stare....

io la prendo per buona...
      ma non sdegno di altre
      io avevo pensato al colosseo quadrato ma mi hanno detto che spesso c' la polizia che gira....
      avevo pensato anche al parcheggio di un autogrill dove un mesetto fa abbiamo visto un raduno di auto d'epoca :rolleyes: il parcheggio non mi sembrava x niente piccolo! :rolleyes:

danny's scusa ma che successo l'altra volta?
      Vtec 4 ever - la carica dei 9000 g/m ...sognando la NSX..
      Ci facciamo gli affari nostri,andiamo a dormire tardi,siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano,siamo stati multati per cose assurde,noi siamo implacabili,noi crediamo in quello che facciamo,noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.La luce neon il cuore del tuning!E' tutta questione di fede.

Club A 300 metto a seSSa --- Membro N 5 ---
      ANDREA CONTINUA A VOLARE

Commenta

vorrei sentire piu' pareri poi comunque a decidere non sono io

siete voi a decidere

siete voi a sapere dov' meglio

no?

Commenta

Re: Re: No Drive-in Ricerca Di Un Altro Posto

Messaggio originariamente postato da Sara-TypeR
          io avevo pensato al colosseo quadrato ma mi hanno detto che spesso c' la polizia che gira....
          avevo pensato anche al parcheggio di un autogrill dove un mesetto fa abbiamo visto un raduno di auto d'epoca :rolleyes: il parcheggio non mi sembrava x niente piccolo! :rolleyes:

danny's scusa ma che successo l'altra volta?
          NIENTE LASCAI STA'!! ...
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Re: Re: Re: No Drive-in Ricerca Di Un Altro Posto

Messaggio originariamente postato da Danny's
            NIENTE LASCAI STA'!! ...
            e no, vojo sap!
            e dai e dai e dai e dai e dai e dai e dai
            Ci facciamo gli affari nostri,andiamo a dormire tardi,siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano,siamo stati multati per cose assurde,noi siamo implacabili,noi crediamo in quello che facciamo,noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.La luce neon il cuore del tuning!E' tutta questione di fede.

ANDREA CONTINUA A VOLARE

Commenta

dai almeno cosievitiamo di fare lo stesso errore.....

sara che dice roberto di quel parcheggio

Commenta

Messaggio originariamente postato da DominicsToretto
                dai almeno cosievitiamo di fare lo stesso errore.....

sara che dice roberto di quel parcheggio
                ha detto che deve provare a chiedere ai ragazzi che stanno l il venerd sera x vedere se sono daccordo :rolleyes:

ANDREA CONTINUA A VOLARE

Commenta

Lo ripeto... proprio affianco al drive-in c' un bel parcheggio, dietro al parcheggio, se non bastasse, c' una strada interna larga con parcheggi a spina e un pub. Secondo me li un buon posto, e poi vicino al drive-in cos facile che ci notino anche altri e vengano li :rolleyes:
                  "E' questo... questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentir parlare mai pi... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglier."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of я MǾΘ$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

la questione di un nuovo posto piuttosto spinosa!!!! arghhhhhhhhhhh

non facile individuare una zona comoda per tutti noi, visto che veniamo da tutte le zone di roma.....

io dico una stupidaggine ma volendo si pu andare all'autogrill sul raccordo PISANA INTERNA dove generalmente si accorpano parrecchie auto

poi per il resto fate voi.... ma vi prego non sull'anagnina

ciaoooooooo
                    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                    S2000.... WIN
                    INTEGRA.... WIN

Commenta

Sto operando...
                    X