Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- I Ragazzi di EBay - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma quanto vengono tasse e spedizioni?
    allora ....se sei fortunato che non te lo fermano alla dogana non paghi l'iva (20%)

    per il prezzo....io all'epoca ho pagato circa 45 euro per due amplificatori (dal Texas tramite la fedex)....cmq dipende molto dal peso e da che parte dell'America spedisce il tizio.....

    cmq se vai sui siti DHL, Fedex, UPS,.....ci sono le tabelle per calcolare la spedizione....

    ciao ciao

    Commenta


    • orologi arrivati.... fanno cagare... ma per 25€ non potevi chiede che te mannavano du rolex
      RdO - The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • ciao avrei una domanda, ma i prodotti che su e-bay sono valutati 0.01 € sono affidabili?
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • mi spiegate anke i metodi di pagamento?
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ste 1.9TDI
            allora ....se sei fortunato che non te lo fermano alla dogana non paghi l'iva (20%)

            per il prezzo....io all'epoca ho pagato circa 45 euro per due amplificatori (dal Texas tramite la fedex)....cmq dipende molto dal peso e da che parte dell'America spedisce il tizio.....

            cmq se vai sui siti DHL, Fedex, UPS,.....ci sono le tabelle per calcolare la spedizione....

            ciao ciao
            ok...grazie mille!


            per patata: beh, che pretendevi...manni avanti AirGT....


            per Gabrio16V: dipende, se a quel prezzo ti mettono una villa al mare no...ma se l'asta si apre a quel prezzo,magari per qualcosa di non troppo costoso, magari non è una truffa! airgt con 0.1 $ si fa il set di orologi ferrari!!
            MERCATINO PER ALFA 147!
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

            Member of Alfa147VirtualClub

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
              Gabrio16V: dipende, se a quel prezzo ti mettono una villa al mare no...ma se l'asta si apre a quel prezzo,magari per qualcosa di non troppo costoso, magari non è una truffa! airgt con 0.1 $ si fa il set di orologi ferrari!!
              ho trovato un paio di scarpe magari provo per cosi poco...
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • ragazzi avete fatto nuove compere?
                io mi son preso 1 costume, dei cd audio e cd-r della parrot 1 bat cap ecc voi?
                http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

                Commenta


                • 1 paio di scarpe per memolina che devono ancora arrivare!


                  mentre per me non riesco proprio a trovare nulla.... avevo adocchiato due paia di nike shox e un telecomando pr lo stereo ma non sono riuscito a prenderli visto che l'asta scadeva a pasqua ed io ero impegnato a tavola!!



                  cmq non mi do per vinto!
                  MERCATINO PER ALFA 147!
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!

                  Member of Alfa147VirtualClub

                  Commenta


                  • http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...472093357&rd=1


                    io ho fatto un offertina per questa!!
                    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                    THE REAL TERROR OF EBAY
                    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                    member of www.tigratuning.it
                    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

                    Commenta


                    • spedizioni dall'america!

                      ciao a tutti, siccome ho trovato su ebay dei prezzi interessantissimi, in america, per quanto riguarda Hi-Fi car, volevo vedere un pò per quanto riguarda la dogana.

                      Ho trovato su internet un pdf che riguarda il calcolo del dazio, e tante altre cose.

                      qui potete trovare il file:

                      http://mio.discoremoto.virgilio.it/the_saint83

                      volevo sapere se qualcuno di vuoi può constatare questa cosa!?!?

                      il 2% di dazio per quanto riguarda amplificatori (si trova a pagina 566)

                      fatemi sapere qualcosa!

                      Ciao ciao
                      stefano
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X