il 1.5 16v della giapponesina č forte di 106 cv (la coppia massima č di 145 Nm a 4200 giri) e della fasatura variabile VVT-I, che rende piů progressiva l’erogazione. Analizzando le mere cifre, i dati dichiarati dalle Case accreditano la Lupo GTI di una velocitŕ massima di 206 km/h contro i 180 della giap. Nello scatto da ferma č ancora la piccola VW a tagliare per prima il traguardo ma con un vantaggio di soli 7 decimi di secondo (8,3 contro 9,0). Differenze che risultano piů visibili sulla carta che riscontrabili nella realtŕ, poiché nello scatto al semaforo č meno evidente il gap nelle prestazioni, almeno fino all’inserimento della terza marcia. Spinta a tutto gas, invece, la Lupo fatica a superare i 200 orari di tachimetro, mentre la Yaris non fatica a raggiungerli
Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Originariamente inviato da GianniSport
beh ma la tua non č originale no?
si vabbeh ma non penso aver guadagnato troppissimo.. poi l'etŕ della macchina
ho fatto una prova una volta nel tunnel di prima porta tornando a casa dalla montagna,, stavo perň con la tipa e tutta la robba per fare snow in macchina.. chronometrato col cellulare ho fatto 11sec circa
ci vorebbe un attrezzatura piu precisa..
Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!
Originariamente inviato da GianniSport
rullata pero ne mostra 108CV... poi non so
RULLATA DA 4RUOTE segnava 99,9cv
e nel 0-100 10.2 con la gommatura di serie
non te preoccupŕ mi sono documentato
mi piaceva ma visto che va peggio della mia attuale ho lasciato perdere
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Originariamente inviato da Il Megane coach
RULLATA DA 4RUOTE segnava 99,9cv
e nel 0-100 10.2 con la gommatura di serie
non te preoccupŕ mi sono documentato
mi piaceva ma visto che va peggio della mia attuale ho lasciato perdere
hanno rullato male mi spiace che hai mollato un ottimo acquisto per dei dati sbagliati
raga ma se mettiamo questo smile nella firma al posto di quei due cosi???
Commenta