annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

Originariamente inviato da GianniSport
    azz devo vederla allora! anche la mia č di quel grigio!

fai fotine sto venerdi? pemmč?
    vienila a vedere perchč non so se me ricordo di fotografarla... sta lontano da dove siamo noi
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

• Re: ++[Vallelunga Tuning Club]++ - Appassionati in provincia di ROMA, RADUNIAMOCI!

raga non litigate, siamo tutti dello stesso club "malati di macchine(e freg-a)"
      un club vale l'altro, basta stare insieme a gente che condivide come te la stessa "malattia"!!!!!!!!
      Il venerdě all'ikea sarŕ poi che io non lo vedo come il raduno del club RdO, ma come un ritrovo di ragazzi con la fissa dei motori.club a parte.

dai venerdě ci vediamo tutti all'ikea per farci 1 chiacchiere...
      raga ma per curiositŕ chi sono gli organizzatori??
      il patata č il ragazzo con la clio bianca... ma gli altri????quali macchine avete???
      io ho una punto ORO!!
      La mia puntozza!!!!
      GIALLO NAXOS Forever...
      VENDO:
      Audio Cerchi

Commenta

Originariamente inviato da piggyvigne
        raga non litigate, siamo tutti dello stesso club "malati di macchine(e freg-a)"
        un club vale l'altro, basta stare insieme a gente che condivide come te la stessa "malattia"!!!!!!!!
        Il venerdě all'ikea sarŕ poi che io non lo vedo come il raduno del club RdO, ma come un ritrovo di ragazzi con la fissa dei motori.club a parte.

dai venerdě ci vediamo tutti all'ikea per farci 1 chiacchiere...
        raga ma per curiositŕ chi sono gli organizzatori??
        il patata č il ragazzo con la clio bianca... ma gli altri????quali macchine avete???
        io ho una punto ORO!!
        vedi.. il raduno li l'abbiamo creato noi č una nostra creatura.. noi siamo andati dalle FdO a regolarizzare la cosa. noi siamo andati in questura.. se permetti č logico che lo sentiamo nostro.
        ora cerchiamo di tenercelo stretto con l'aiuto di tutti club presenti.
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Bč si certo....č logico che č grazie a voi che possiamo star li....qui non ci piove, ma č anche vero che il vostro impegno č ricompensato da noi...bravi ragazzuoli che ogni venerdě, tamarri o no veniamo lě a condividere una passione!!!!

e poi ragazzi...infondo siamo tutti un pň tamarri...a chi č che non piace star al centro dell'attenzione!!!!
          c'č chi lo fŕ con la corvette e chi con una uno arancione!!!
          La mia puntozza!!!!
          GIALLO NAXOS Forever...
          VENDO:
          Audio Cerchi

Commenta

Bč si certo....č logico che č grazie a voi che possiamo star li....qui non ci piove, ma č anche vero che il vostro impegno č ricompensato da noi...bravi ragazzuoli che ogni venerdě, tamarri o no veniamo lě a condividere una passione!!!!

e poi ragazzi...infondo siamo tutti un pň tamarri...a chi č che non piace star al centro dell'attenzione!!!!
            il tamarro non č il tizio che vuol stare al centro dell'attenzione, non ha proprio buon gusto. E' un dispregiativo pesante...

Sul discorso della passione, siamo tutti daccordo... stiamo lě perchč lo vogliamo, sia chiaro... e non lo facciamo per mettere in mostra la Corvette o la Uno, ma per chiaccherare e conoscere da vivo con chi parli su Internet tutto il giorno, per portare sul piano reale qualcosa che nasce principalmente in rete.
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

si la passione č quella che ci unisce..

ecco se ci ricompensate ancora meglio dandoci una mano a fermare qlc testa di cavolo.. e fargli capire che li vengono prese le targe e segalate č ancora meglio perche con l'aiuto di tutti possiamo evitare casini.

grazie
              -The Virtual Club- V.P.
              Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                li vengono prese le targe e segalate č ancora meglio perche con l'aiuto di tutti possiamo evitare casini.

grazie

come ci prendono le targhe a tutti????o solo a voi organizzatori??
                La mia puntozza!!!!
                GIALLO NAXOS Forever...
                VENDO:
                Audio Cerchi

Commenta

come ci prendono le targhe a tutti????o solo a voi organizzatori??
                  vengono prese le terghe... alle tdc...

cmq tieni conto che il palazzo che vedi all'ikea č la DIA.. secondo te dove sono puntate le telecamere di sorveglianza?
                  Ultima modifica di fran_74; 27-07-2005, 14:47.
                  -The Virtual Club- V.P.

Commenta

minchia!!!!!!!!!
                    e le segnalate alla pula????!!!!!!
                    cavolo.....

dovreste mettere un cartello!!!!!!

ma allora quei cogl... che vengono a volte con le minimoto???
                    e quei cretini con le moto che fanno le pinne???
                    La mia puntozza!!!!
                    GIALLO NAXOS Forever...
                    VENDO:
                    Audio Cerchi

Commenta

ma tu che macchina hai?? la clio blu con cerchi oro???
                      La mia puntozza!!!!
                      GIALLO NAXOS Forever...
                      VENDO:
                      Audio Cerchi

Commenta

Sto operando...
                      X