Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Street Dragons - Exxtreme Tuning Club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Street Dragons - Exxtreme Tuning Club

    @mini petardo
    ok grazie letta .

    cmq č bello potere scrivere senza rotture di ......da parte di altri e almeno cosi non siamo di peso a nessuno perche ....QUALCUNO si lamentava che faceva troppa fatica ...e pensate č stato pure pagato ...ma va bč ....lasciamo stare che č meglio .
    Fortuna che ora c č qualcuno che lo sa fare e anche meglio .....
    volevo ricordare loro signorie che domenica non so se andiamo la io con questo freddo preferisco la montagna e poi cmq fatto sta che io non ho la macchina pronta ancora.....per colpa di qualcuno che mi ha fregato il posto .....vecchio mailone .....
    Exxtreme Tuning Club
    il Drago č simbolo eminente dello scatenamento di forze oscure e telluriche,espressione del Male assoluto, quinta essenza dell'oscuritą e latore di morte e distruzione

    Commenta


    • #12
      Re: Street Dragons - Exxtreme Tuning Club

      a ale mi spieghi quel avantar vomitevole ????perche sinceramente non l ho ancora capito e poi sempre molto sinceramente mi fa vomitare
      Exxtreme Tuning Club
      il Drago č simbolo eminente dello scatenamento di forze oscure e telluriche,espressione del Male assoluto, quinta essenza dell'oscuritą e latore di morte e distruzione

      Commenta


      • #13
        Re: Street Dragons - Exxtreme Tuning Club

        Originariamente inviato da db-rockford
        a ale mi spieghi quel avantar vomitevole ????perche sinceramente non l ho ancora capito e poi sempre molto sinceramente mi fa vomitare
        ihihihih...sarebbe la parte bassa di una tipa con,anziche' il pelo,ha lo stemma dell'alfa
        Ci ho messo un po a capirlo
        TSUNAMINI

        Commenta


        • #14
          Re: Street Dragons - Exxtreme Tuning Club

          Originariamente inviato da db-rockford
          @mini petardo
          ok grazie letta .

          cmq č bello potere scrivere senza rotture di ......da parte di altri e almeno cosi non siamo di peso a nessuno perche ....QUALCUNO si lamentava che faceva troppa fatica ...e pensate č stato pure pagato ...ma va bč ....lasciamo stare che č meglio .
          Fortuna che ora c č qualcuno che lo sa fare e anche meglio .....
          volevo ricordare loro signorie che domenica non so se andiamo la io con questo freddo preferisco la montagna e poi cmq fatto sta che io non ho la macchina pronta ancora.....per colpa di qualcuno che mi ha fregato il posto .....vecchio mailone .....

          non venite??

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • #15
            Re: Street Dragons - Exxtreme Tuning Club

            Spero che nn ti stiamo sul ca..o anche noi... intendo io, Roby e Morena.....
            A proposito, sempre che nn vi stia sul *****, che ne dite davvero di una pizzata tutti assieme?
            Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
            Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
            Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di pił?CONTATTAMI in PM!!!
            Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

            Commenta


            • #16
              Re: Street Dragons - Exxtreme Tuning Club

              @nitro
              si non veniamo ma per un semplice problema qua a san marino ha fatto 70 cm di neve ed è un grosso problema per noi a venire la .....
              @dani
              no non c è problema potete tranqui postare poi lo sai a me le persone non stanno sul cazzo a priori ma devono fare qualcosa per starmi sul cazzo ....e sai bene che certa gente ha fatto un po il doppio gioco pensando che tutti noi siamo cretini e ovviamente non veniamo a sapere nulla ...ma va be cazzi loro che rimangano nella loro merda .....
              Exxtreme Tuning Club
              il Drago č simbolo eminente dello scatenamento di forze oscure e telluriche,espressione del Male assoluto, quinta essenza dell'oscuritą e latore di morte e distruzione

              Commenta


              • #17
                Re: Street Dragons - Exxtreme Tuning Club

                a per la pizza appena sgela un po che smette di nevicare volentieri
                Exxtreme Tuning Club
                il Drago č simbolo eminente dello scatenamento di forze oscure e telluriche,espressione del Male assoluto, quinta essenza dell'oscuritą e latore di morte e distruzione

                Commenta


                • #18
                  Re: Street Dragons - Exxtreme Tuning Club

                  bella serata ieri sera.grazie a tutti!!!
                  Entro domenica spedisco a Fede i video dei traversi
                  TSUNAMINI

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Street Dragons - Exxtreme Tuning Club

                    Ciao a tutti!!!
                    che mi sono perso negli ultimi mesi che nn venivo piu al raduno?????
                    č successo qualcosa di grosso????
                    forse martedi, tempo permettendo sono dei vostri con la macchina nuova e l'impianto stereo nuovo ( semplice ma anche troppo per me......)
                    Per il resto......buon fine settimana a tutti e per la pizzata fate sapere che avviso pure la morosa!!!!!!!
                    ciao ciao.....
                    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Street Dragons - Exxtreme Tuning Club

                      Ma Guarda In Questi Mesi Sono Sucesse Un Sacco Di Cose Tra Cui Molte Spiacevoli Perche Forse Quando Pensi Che Alcune Persone Ti Sono Amiche Poi Ti Pugnalano Alle Spalle E Lo Vieni A Sapere Non Sia Tanto Bello ,ovviamente Non è Solo Questo Ma Anche Tanto Altro ....che Se Dovessi Elencare Tutto Non Basterebbero 1000 Pagine Di Questo Forum E Poi Come Dico Sempre Bisogna Viverle Le Situazioni Ma Tutto Sommato Va Abbastanza Bene ....cmq Forse Tuo Fratello Ne Sa Qualcosa A Sue Spese Di Quanto Ti Ho Appena Detto .....per Il Resto Noi Street Dragons Come Al Solito Siamo Sempre Uniti Su Tutto E Forse è Questa La Nostra Vera Forza E Molto Probabilmente Ad Alcune Persone Scoccia L Essere Inferiori (in Tutto)di Noi E Ovviamente Sono Invidiosi E L Invidia Fa è Una Brutta Malattia ....io Come Porta Voce Degli Street Dragons Posso Solamente Dire Che Questo Anno è Stato Fantastico In Tutto E Per Tutto Con I Bellissimi Momenti Passati Tutti Insieme E Anche Quelli Brutti, Perche Il Tuning Se Viene Preso Come Passione E Non Come Lavoro è Tutta Un Altra Musica ...infatti Per Quanto Ci Riguarda ,da Noi Non Avete Mai Sentito Dire Il Presidente Il Vice Il Ecc Perche Le Persone Devono Stare Insieme Prima Sotto L Aspetto Umano E Poi Per Gli Intaressi Da Loro Condivisi ....inoltre Volevo Ringraziare Tutti Coloro Che Hanno Preso Parte Alle Ns Manifestazioni ,tutti Quelli Che Ci Hanno Aiutato E Tutt'ora Ci Stanno Aiutando Ma Sopratutto Il Vero Cuore ,il Vero Centro ,cioè Tutti I Ragazzi Che Appartengono A Questo Bellissimo Club E Sono Tutti Loro Che Lo Fanno Diventare Ogni Giorno Piu Bello E Migliore .....volevo Sottolineare Che Mini Petardo Si è Rivelata Una Persona Molto Disponibile E Sincera Ma Sopratutto Si è Dato Molto Da Fare Per Tutti Noi E Penso Che Non Abbia Nulla Da Rimpiangere Da Quando è Venuto Con Noi !!?vero?...alla Faccia Di Chi Ne Ha Detto Male E Di Non Lo Voleva Considerare........ Da Non Dimeticare I Ringraziamente Vanno Anche Hai Nostri Club Gemellati Come Il Furos Team Di Bologna ,i Lidi Tuning, Il Time Out Tuning Club E Uta .....

                      Cmq Per La Pizza Ora Sento Con Gli Altri Appena Decidiamo Ve Lo Facciamo Sapere A Dimenticavo Che Noi Il Martedi Siamo Al Rose'n Bowling Il Raduno Noi Lo Facciamo La.
                      Exxtreme Tuning Club
                      il Drago č simbolo eminente dello scatenamento di forze oscure e telluriche,espressione del Male assoluto, quinta essenza dell'oscuritą e latore di morte e distruzione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X