Re: --> VIA EMILIA TUNING CLUB <-- Raduno dal 9 marzo 2006 ogni giovedě al MAC2 (Modena)
Woff..!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Re: --> VIA EMILIA TUNING CLUB <-- Raduno dal 9 marzo 2006 ogni giovedě al MAC2 (Modena)
Originariamente inviato da Marco M.
CIAO punch...
avevo aperto io,spero che non ti scoccia...
ma i 3d come questo a 5000 post chiudono...e dopo 5 giorni cancellano fisicamente il 3d...
no no tranquillo...|
č che i mod si son messi a chiudere i vecchi senza lincare il nuovo e senza piů avvisare..!
mi son trovato 2 3D chiusi senza scritto dentro nulla..!
io l'ho riaperto senza sapere che l'avevi giŕ fatto tu..!
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
Originariamente inviato da Marco M.
allora il 9 marzo...tutto confermato?
speriamo bene nel tempo...
mi hanno chiamato per questo sabato...(raduno bologna) non so se riesco a venire...
Tutto confermato..!
a manetta...!
intanto ci si prepara x il 18 raduno a bologna
25/26 Adria..!
31/3 -1-2/4 Rimini...!
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
Commenta