Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del Maranello Rosso (part 3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli del Maranello Rosso (part 3)

    Originariamente inviato da Daniele Rimini Visualizza il messaggio
    Pensa te!!!La Erika l'ho vista l'altra sera in viale ceccarini, ha cambiato look e sta moooooooooooooooolto meglio così!! era con una sua amica, una tipa molto gnocca per essere..ma di quelle "strane"
    A teo nn l'ho + sentito e onestamente ogni tanto mi preoccupo della cosa, ma d'altronde se ci pensi quando ci siamo offerti di aiutarlo ha sempre rifiutato, e quindi penso che se la voglia cavare da solo..speriamo che ce la metta tutta, un pò mi dispiace..nonstante le sole che mi ha dato è sempre stato un amico per me, uno tranquillo insomma...chissà!
    Magari una sera se riusciamo veniamo in giù che si fa una bella chiaccherata davanti ad una birrozza gelata....
    PS:sempre che ritagli un pò di tempo anche per me...così ti sposti un pò dalla camera da letto e le fai prendere un pò di respiro a quella povera donna!!!
    ohi scherzo io....con te lo so che si può fare!!!
    Certo che puoi scherzare con me..
    Lo sai benissimo che nn me la sono mai presa x niente, figurati x un complimento

    Cmq Mi prendo come impegno che un venerdì o un sabato vengo su e si fà serata insieme

    Commenta


    • Re: Quelli del Maranello Rosso (part 3)

      Sono un pò di mattine che (direzione Morciano-->Fratte) cedo sempre una Fiat Bravo (mod vecchio) tutta nera con presa d'aria sul cofano tipo F50, kit estetico, ma soprattutto vetri oscurati anche davanti (tranne para)...assetto ribassato, ma nessuna scritta di club...mah !!!
      3 Pedali Sono Meglio Di 2

      Commenta


      • Re: Quelli del Maranello Rosso (part 3)

        Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
        ahahah la erika no ho cancellato il numero e le ho pregato di farlo anche lei

        cmq si la vita và avanti..
        sbaglio o noto una signorina gelosa??
        Puoi fare la gelosa quanto vuoi tanto dany è solo mio

        scherzo
        Troppo innamorato delle donne..

        Ohi ma l'hai + sentito il TEo??
        saran 2 anni che nn si fà vivo..
        no no, non gelosa, ma protrettrice della sua girl la super Mory
        Combattiamo l'ignoranza... eliminiamo gli stupidi!!!!
        Uno..due... uno due e tre...
        I magnifici 3!!!

        Commenta


        • Re: Quelli del Maranello Rosso (part 3)

          Originariamente inviato da Manghy Visualizza il messaggio
          no no, non gelosa, ma protrettrice della sua girl la super Mory
          Salutami Morena allora..
          mi conosce..
          anzi Dany le ha anche mostrato una mia foto di una mattina d'estate di qualche anno fà..
          tacci tua dany che fai girare le mie foto osè..

          p.s. poi me la passi che io nn ce l'ho +

          Commenta


          • Re: Quelli del Maranello Rosso (part 3)

            allora probabilmente ci vedremo nel weekand xk ho un mal di testa terribile...
            Simpatizzante Adriatic Company
            - Quelli del Maranello Rosso Forum -

            Commenta


            • Re: Quelli del Maranello Rosso (part 3)

              stasera non ci sono:e' nata una bimba del mio caro amico e lo vado a trovare a casa.
              Fine settimana si fa' qualcosa?
              Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
              "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

              Commenta


              • Re: Quelli del Maranello Rosso (part 3)

                Appuntamenti nel Weekend:
                17/06 - Roma Treffen 2007 - Raduno Audi-Seat-VW organizzato dal Vw Polo club

                17/06 - 3° Tuning Day - Fanzolo di Vedelago (TV) - by Pegasus Team - Info: 335.1444456, 348.3526793

                17/06 - 3° Tuning Day - Casarza Ligure (GE) - Raduno statico con gare di estetica e SPL by 206World e M&M Tuning - Iscriz. 10-15.30 15€ est.; +5€ SPL - Volantino - Post informativo - www.206world.com

                17/06 - Trofeo Master Cup - Magliano dei Marsi (AQ) - www.trofeomastercup.com

                17/06 - 3° Tuning Expo Show - Lurisia Terme (CN) - Raduno statico con gare estetica, audio, SPL - Iscriz. 9-14 10€ una gara, 15€ tutte le gare - Info: 349.8353882, davide.tecnosport@tiscali.it, thread

                17/06 - 3° Vicenza Xtreme Team Day - Arzignano (VI) - Raduno statico con gare di estetica, SPL, ascolto - Volantino - www.vxt.it
                ®- L U K I N O
                (oO\__ //// __/Oo)
                Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

                Commenta


                • Re: Quelli del Maranello Rosso (part 3)

                  forse stasera faccio un salto
                  RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                  Commenta


                  • Re: Quelli del Maranello Rosso (part 3)

                    TG COM 12/06/07
                    Corse d'auto clandestine:38 denunce
                    Sfide fino a 240 km/h nel Torinese

                    Sono durate nove mesi le indagini che hanno portato i carabinieri a sgominare un'organizzazione di corse automobilistiche clandestine nel Torinese. Alla fine sono state denunciate 38 persone. Le gare avvenivano nel piazzale di un centro commerciale di Moncalieri durante i week end alla presenza di centinaia di spettatori. Le vetture, tutte sequestrate, sfrecciavano a 70 km/h nelle rotonde e in rettilineo fino a 240.

                    Le auto, del valore complessivo di oltre novecentomila euro, sono state sequestrate. Gli spettatori riprendevano le corse con i telefonini o le telecamere.

                    Ultima modifica di Luca_RN; 12-06-2007, 12:18.
                    ®- L U K I N O
                    (oO\__ //// __/Oo)
                    Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                    VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

                    Commenta


                    • Re: Quelli del Maranello Rosso (part 3)

                      TG COM 12/06/07
                      Corse clandestine, blitz polizia
                      Lucca, 28 le persone indagate

                      Blitz della polizia per fermare una corsa automobilistica notturna illegale nel parcheggio di un supermercato nella zona di Altopascio (Lucca), in località Turchetto. Alle competizioni partecipavano decine di vetture "truccate" e numerosissimo pubblico giovanile, proveniente anche dalle vicine province. In totale sono state 25 le persone indagate, tutte di età compresa fra i 20 ed i 25 anni. Già dalla scorsa primavera alcuni cittadini presentarono denunce contro queste competizioni che si svolgevano ogni venerdì notte. Alle gare partecipavano decine di vetture, spesso sovralimentate e con modifiche strutturali apportate illegalmente e numerosissimo pubblico giovanile, proveniente anche dalle vicine province. Dopo una serie di appostamenti, fatti sotto copertura e con microtelecamere, durante i quali sono stati filmati anche danneggiamenti alle strutture del supermercato e ribaltamenti di auto lanciate a grossa velocità, la polizia ha fatto un blitz, interrompendo l'ennesima corsa illegale e procedendo al sequestro di cinque autovetture nella flagranza del reato di "competizione motoristica non autorizzata". Sono stati chiesti al gip i sequestri preventivi per altre 25 automobili filmate nei precedenti servizi di appostamento, tutti concessi e già eseguiti. Le persone sono indagate per il reato di "competizione motoristica non autorizzata in concorso" ed una anche per "danneggiamento aggravato". Sequestrati 25 veicoli, 13 dei quali con gravi modifiche strutturali, illegali, con conseguente fermo amministrativo del veicolo in attesa della omologazione da parte del Dipartimento dei trasporti terrestri; 28 patenti sospese per un anno; oltre 20.000 euro di sanzioni amministrative per violazione del codice della strada. Ora tutti gli indagati rischiano la reclusione da uno a tre anni e multe da 25 mila a 100 mila euro.

                      ®- L U K I N O
                      (oO\__ //// __/Oo)
                      Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                      VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X