Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motor company ad imola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motor company ad imola

    motor company organizza turni liberi auto il 9/11/08 ad Imola.

    chi ci va di voi ragazzi?
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

  • #2
    Re: motor company ad imola

    Riaprono la pista di Imola per i privati??GRANDE!!!quanto si paga? i turni come si suddividono?
    Un quarto di miglio alla volta....questa è la mia vita, questo è il mio sogno!!!

    Commenta


    • #3
      Re: motor company ad imola

      Originariamente inviato da Mark7 Visualizza il messaggio
      Riaprono la pista di Imola per i privati??GRANDE!!!quanto si paga? i turni come si suddividono?
      pare si pagano 80€ per 30min.
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • #4
        Re: motor company ad imola

        ma nessuno gira?
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • #5
          Re: motor company ad imola

          Questo è il sito:
          http://www.imolatrackday.com/

          Commenta


          • #6
            Re: motor company ad imola

            Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
            pare si pagano 80€ per 30min.
            Alla faccia!!! Speravo in qualcos adi un pò più economico rispetto a quanto offrono per esempio agli speedday!!
            Anche se nel mio caso risparmierei sulla trasferta (60 Km tra andata e ritorno)...

            Nessuno gira?
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

            Commenta


            • #7
              Re: motor company ad imola

              qualcuno di noi sale da roma tra cui io

              ma sapete se si puo girare con le slick o se è come monza che non si puo?
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • #8
                Re: motor company ad imola

                Dal sito non si capisce molto a dire la verità, fanno riferimento solo al rumore! E poi la mattina si paga meno o girano solo le over 320 cv?
                Boh....
                Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                Commenta


                • #9
                  Re: motor company ad imola

                  siccome non mi rispondono alle mail di richiesta chiedevo apposta qui perche so che il 28 settembre qualcuno ha gia girato e volevo sapere se gli hanno permesso di usare le slick o no
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: motor company ad imola

                    nessuno sa nulla?
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X