Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

    salve!
    Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

    RIMINI TUNING CLUB
    WWW.RIMINITUNING.IT
    Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

    Commenta


    • #92
      Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

      Originariamente inviato da swiftgti Visualizza il messaggio
      prendi un camper???
      No, non prendo nulla...ma rimembrando una vacanza a nolo di qualche anno fa rimango un estimatore di quel tipo di vacanza e..mi tengo aggiornato!
      Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
      Il mio sito ufficiale
      Il sito sulla mia Twingo
      3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Twingo club Italia

      Commenta


      • #93
        Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

        Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        C'era c'era....io c'ero!!

        P.S. ciao bestie
        ok, allora è finito prima che noi arrivassimo
        Simpatizzante Adriatic Company
        - Quelli del Maranello Rosso Forum -

        Commenta


        • #94
          Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

          Domenica raduno ad Alfonsine by Black Viper. Io sono impegnato a Milano.

          E comunque... me an'ho vu a sa cléta volta...
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • #95
            Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

            Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
            Domenica raduno ad Alfonsine by Black Viper. Io sono impegnato a Milano.

            E comunque... me an'ho vu a sa cléta volta...
            Brev !!! te propri rasòn...tani modi...ac vdièm martidè me maranello...(come direbbe il Blitis maraneeeeeeeeeeeeeeelo...comunqve te capì)
            3 Pedali Sono Meglio Di 2

            Commenta


            • #96
              Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

              Lascio a casa la Matiz 2gg per andare a Bologna e al mio ritorno... la Matiz non c'è. Ferma, in giro, con la frizione kaputt.
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • #97
                Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

                Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
                Lascio a casa la Matiz 2gg per andare a Bologna e al mio ritorno... la Matiz non c'è. Ferma, in giro, con la frizione kaputt.
                Eh?!?!?

                Commenta


                • #98
                  Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

                  ciao ragazzi!!!

                  ho letto ora che al MotorShow di Bologna di quest'anno, per la prima volta in assoluto ci sarà un'area dedicata interamente al tuning!!!

                  "Vi abbiamo voluto offrire il meglio del Motor Show in una edizione assolutamente speciale! E nel “Best of Motor Show” non poteva mancare uno spazio dedicato a voi e alle vostre “special car”. Tra gli eventi pensati per l’edizione 2009 del Motor Show spicca infatti “My Special @ Motor Show”, uno spazio riservato agli amanti del tuning e del car audio, che sarà anche una delle iniziative più innovative di questa edizione straordinaria.

                  Club di auto speciali e sportive, associazioni di car hi-fi e gli amanti della personalizzazione, potranno esporre, in un’area loro dedicata e per la prima volta all’interno del quartiere fieristico bolognese, le loro auto più belle e mostrare al pubblico del Motor Show, la vera anima di ciascuna associazione.

                  Quattro giornate, due appuntamenti per due differenti modalità di interpretare l’auto, che spesso si incontrano: sabato 5 e domenica 6 Dicembre spazio al car audio, con l’esposizione di impianti hi-fi di grande impatto visivo e sonoro.
                  Lunedì 7 e martedì 8 sarà la volta del tuning, con i migliori club pronti a personalizzare lo spazio di “My Special @ Motor Show” con le auto più straordinarie.
                  "

                  ...visto che siete della zona immagino vi organizzerete di seguito...vero??? )
                  www.clubmini.it

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

                    vista la defezione in massa di quasi tutte le case costruttrici......quest'anno hanno tanto spazio da riempire!!!!
                    spero che non si paghi nulla x esporre!!!!lo spettacolo lo facciamo noi!!!!!!!!
                    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                    Commenta


                    • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

                      Ciao Swift

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X