Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Matiz
    ha risposto
    Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

"Quelli del Maranello Rosso" li trovate tutti i venerdì sera al Parco Commerciale Romagna di Savignano Mare (FC).
    Il gruppo di riferimento su facebook è all'indirizzo https://www.facebook.com/groups/448394831847743

Lascia un commento:

• bicios2000
    ha risposto

Ragazzi.…… c'è qualcuno…

Lascia un commento:

• swiftgti
    ha risposto

Anvedi questo...il genio della lampada.....

Lascia un commento:

• Guru-Eke
    ha risposto

Facebook non ucciderà nessun forum...su fb ci metti la faccia sul forum hai la faccia da AVATAR!!

Lascia un commento:

• Matiz
    ha risposto

Cavoli, la grafica del forum è pure cambiata sensibilmente da allora: quasi non lo riconosco.

Lascia un commento:

• MAX 147
    ha risposto

Facebook ha ucciso il forum...!!!!!!
    L'ultimo messaggio risale a novembre 2011

Lascia un commento:

• Matiz
    ha risposto

Originariamente inviato da MAX 147 Visualizza il messaggio
    non fa "strano" , il nostro ritrovo settimanale è stato ideato in quel luogo proprio per essere raggiungibili anche dal pubblico "comune" (cosa che invece non avveniva piu al maranello).
    Comunque credo che Matiz intendesse i raduni non settimanali....anche se la sostanza è sempre quella.
    Sì, intendevo i raduni-evento. Chiaro che i ritrovi settimanali hanno (o almeno dovrebbero avere) invece altri scopi che sono quello di creare un punto di riferimento per i tuner ed attirare i giovani che si voglio avvicinare al tuning, il tutto possibilmente lontanto dalle case (per il rumore) dato che si tratta di appuntamenti serali ricorrenti.

Lascia un commento:

• MAX 147
    ha risposto

Originariamente inviato da Gaga Visualizza il messaggio
    IO credo (ma sicuramente già lo sai!) che chiunque vorrebbe un raduno in mezzo al pubblico, a volte, troppo spesso sono le condiziooni logistiche ad imporre un raduno lontano dagli occhi della gente. Fa strano pensare che proprio il nostro (anche s eio lo latito assai!!!) raduno settimanale sia ora proprio in un luogo abbastanza affollato di gente!!
    non fa "strano" , il nostro ritrovo settimanale è stato ideato in quel luogo proprio per essere raggiungibili anche dal pubblico "comune" (cosa che invece non avveniva piu al maranello).
    Comunque credo che Matiz intendesse i raduni non settimanali....anche se la sostanza è sempre quella.

Lascia un commento:

• Gaga
    ha risposto

IO credo (ma sicuramente già lo sai!) che chiunque vorrebbe un raduno in mezzo al pubblico, a volte, troppo spesso sono le condiziooni logistiche ad imporre un raduno lontano dagli occhi della gente. Fa strano pensare che proprio il nostro (anche s eio lo latito assai!!!) raduno settimanale sia ora proprio in un luogo abbastanza affollato di gente!!

Lascia un commento:

• Matiz
    ha risposto

Vorrei conoscere il vostro parere su un argomento cui pensavo l'altra sera pensando al nostro statuto il quale riporta come scopo dell'Adriatic Company "la promozione di attività volte a diffondere l'interesse per l'elaborazione e la personalizzazione automobilistica attraverso il patrocinio e l'organizzazione di manifestazioni, raduni, incontri sociali e iniziative culturali". Il pensiero è stato: "A che scopo si organizzano raduni là dove il pubblico non c'è? Come si può diffondere la nostra passione se questa si va a nascondere lontano dagli occhi della gente?"

Preciso che non voglio aprire polemiche con chi si sentisse di aver organizzato raduni di questo tipo in passato: non è mia intenzione criticare nussuno, ma solo dibattere su un argomento, l'organizzazione dei raduni, che in inverno, tempo di bilanci e programmazione, riguarda un po tutti.
    Ultima modifica di Matiz; 31-10-2011, 09:09.

Lascia un commento:

Sto operando...
X