vi informo ke stiamo organizzando un raduno tuning a Cuneo x il 6 Marzo. in caso d neve si sposterà il 13 c.m. il raduno si svolgerà in ricordo d Enzo Goldone, ex titolare dell officina KingCar, situata in Cuneo, via Cascine Colombaro. Enzo è stato uno dei + famosi preparatori del nord Italia, portando su Elaborare una Punto GT 1.4 da 244 cv, la + potente mai recensita. nel mese d Giugno c ha lasciati, tragicamente ucciso in officina a causa d 1 incidente dovuto alla disattenzione d un cliente. il raduno si terrà nel piazzale antistante l officina, ovvero il parcheggio dell Ipercoop - Mc Donald. c saranno tutte le auto tunizzate del cuneese, i vari clubs, musica, f**a e premi. dobbiamo ancora decidere molte cose, quindi nn posso ancora garantire un programma preciso, ke cmq riporterò + avanti. venite numerosi!!! l invito è esteso a tutti, partecipate numerosi!! io sarò ovviamente presente cn la mia piccolina, qnd nn mancate!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raduno tuning a Cuneo 6 marzo 2005
Comprimi
X
-
Re: raduno tuning a Cuneo 6 marzo 2005
presente!io son di fossano!porto qualche amico?cerchi qualche consiglio su come spingere il pc a potenze mai viste?http://www.the-overclock-hole.com/forum/index.php
qui troverai risposte
-
ovviamente si!! + siamo e meglio è!! c sarà anke un rallysta, nostro ospite, ma nn si possono ancora far nomi.. cmq è uno grosso
cerca gente, c sarà da divertirsi
"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
Commenta
-
io quando facevo il matto in montagna conobbi Liatti(anni fà ma tanti anni fà)io col 205 e lui davanti con una 306 muletto,mi ricordo che tirammo tutti e due lunghi ad un tornante(meno male che c'era una stradina che prodeguiva dritta)
peggio di una zecca gli stavo(che bei tempi!)
mo vedo se qualche fossanese partecipa!
uno di san rocco di sicuro c'è
bisogna vedere quale auto prende!
golf 2a serie 1.8 gti modificata
porsche 944 2500 modificata
fiat 124 spider volumetrico abarth(nos inside)
poi finisce che viene in moto
rs250@pista
e quello è fuori di brutto!cerchi qualche consiglio su come spingere il pc a potenze mai viste?http://www.the-overclock-hole.com/forum/index.php
qui troverai risposte
Commenta
-
io mi kiamo Marco Isoardi, cercatemi se venite, sn uno degli organizzatori..
ho un opel corsa C nera, cn i cerchi in ferro da 14, neri
estetica originale, impianto maranza e motore.. cattivo
x info afterdark@mp4.it
"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
Commenta
-
perfetto!deve venir anche un mio amico con la punto@abarth@1600 turbo@260cv
posson venire le fidanzate?la mia adora il tuning!(eheh non son più single!)wow magico 2005cerchi qualche consiglio su come spingere il pc a potenze mai viste?http://www.the-overclock-hole.com/forum/index.php
qui troverai risposte
Commenta
-
deve essere uno spettacolo poca estetica e tutto motore....ci devo essere..poi e pure l mio compleanno quindi regalinoooooSPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
QUELLI DEL TATUAGGIO
XtremeToys 4 Tuning
XtremeCar Audio & Video
XtremeSpecial Tuning
Commenta
-
deve essere uno spettacolo poca estetica e tutto motore....ci devo essere..poi e pure l mio compleanno quindi regalinoooooSPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
QUELLI DEL TATUAGGIO
XtremeToys 4 Tuning
XtremeCar Audio & Video
XtremeSpecial Tuning
Commenta
-
ovvio ke devono venire anke le donne!!! altrimenti ke raduno è???
+ siamo + c divertiamo!!!
spargete la voce
Commenta
Commenta