annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Re: 10 APRILE CARREFOUR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 10 APRILE CARREFOUR

Mi dispiace che il moderatore abbia chiuso la discussione, ma i forum sono stati creati per discutere, per fare dibattiti, e se necessario anche fare delle polemiche.
    Non capisco, e se mi sbaglio correggetemi perche il moderatore l'abbia chiuso.
    Per ritornare al discorso iniziato, voglio far capire ai signori che hanno scritto per conto del Tsr, e dell'Enfant, che nessuno c'e l'ha con voi, la mia e solo stata una riflessione e un desiderio di risposte riferite a voi ed anche a qualcunaltro, dato che la domenica precedente a Rimini mi erano state garantite presenze sicure. Io ho solo fatto una domanda, e come altri vs. colleghi di altri club si sono giustificati con modi e maniere degne, non credo che sia necessario alterarsi piu di tanto, questo perche potrebbe indurmi a credere ai miei pensieri.
    Io ci sono rimasto un po male perche noi presenziamo ai raduni che vengono organizzati, da voi altri, e "Robo" stai tranquillo che il 29 saro presente al vs. raduno, perche io non ho problemi con nessuno, e tanto di meno ne voglio,
    Credo che la ns. passione sia molto importante per noi tutti, e noi tutti ci impegnamo per organizzare eventi e raduni, quindi da fastidio sentire "se ho voglia mi alzo oppure no" , nessuno ti obliga a venire, ma visto che anche tu organizzi raduni, sai cosa vuol dire partecipare agli altri.
    Sicuramente non avrai bisogno di essere amico nostro, o di altri, e non avrai di certo bisogno di farti publicita, perche magari sei il padre eterno, ma io te lo ridico che con te non ho nulla ne con te e ne con il tuo club, avrei solo avuto un immenso piacere vedervi da noi.
    Lo stesso vale per il presidente del Tsr, capperi siete il club piu vecchio, forse quello meglio organizzato e addirittura quello con un infinita di soci, quindi anche per voi avrei avuto lo stesso piacere vedervi.

Xkè continuare a discutere x chi c'era e chi no? Il raduno è stato bello lo stesso!
    è possibile avere le classifiche audio ed spl?
    Ti lascio l'indirizzo mail del club: magiktuningclub@magiksound.it
    Grazie!
    Magik Tuning Club
    info:

sito - blog
    http://www.travian.it/?uc=it3_28287

Commenta

Si, se possibile sarebbe una gran cosa avere le classifiche con i punteggi almeno della gara audio. Grazie in anticipo!!!
      E comunque gran bel raduno!!
      ivano.martinengo@ahlstrom.com

Commenta

P.S. Diego, tu hai l'M3 tutta phonocar, vero? Te la avevo giuducata io l'anno scorso a San Mauro. Complimenti!

Commenta

X Diego: ti rispondo di qua perchè ho notato che è stata chiusa quella discussione. al raduno non mi sono annogliato x niente, anzi. se non era per la donna che aveva freddo sarei rimasto fino alla fine. comunque è stato un bel raduno e fino ad adesso il + bello a cui abbia partecipato (visitatore).
          ieri sera poi ho visto speciale tuning su 4rete; un po' breve ma incisivo!
          Amministratore di
          .:: Torino e Dintorni Tuning ::.

" FOLLOW ME... IF YOU CAN "
          Meglio un giorno da LEONE, che 100 da FIAT :D :D

LA MIA 206 [hehe] [hehe]

Commenta

diego si può avere la skeda valutativa?io ero il 161 di est. soft
            RE$PE(T
            Pirates Racing Team Socio N°016
            WWW.PIRATESRACINGTEAM.IT
            ??QUINDI??

Commenta

Questa sera si terra una riunione con tutto lo staff tecnico, ed il direttivo, sull'esito della manifestazione, con l'occasione recuperero le schede di valutazione, individuero la vs. e faro in modo di darvela.
              dato che domenica io sarò a vercellli, ed un'altra parte sarà a s.vincent, avanzate le vs. richieste, cosi potrò consegnarvele di persona.
              Spero che ci siano ancora tutte.

Commenta

X Ivan 75 la m3 fhonocar e proprio la mia, a differenza dello scorso anno, ho eseguito alcuni interventi di lifting.
                Che ne pensi? spero che sia riuscita bene.

Commenta

Originariamente inviato da diego78
                  Mi dispiace che il moderatore abbia chiuso la discussione, ma i forum sono stati creati per discutere, per fare dibattiti, e se necessario anche fare delle polemiche.
                  Non capisco, e se mi sbaglio correggetemi perche il moderatore l'abbia chiuso.
                  Per ritornare al discorso iniziato, voglio far capire ai signori che hanno scritto per conto del Tsr, e dell'Enfant, che nessuno c'e l'ha con voi, la mia e solo stata una riflessione e un desiderio di risposte riferite a voi ed anche a qualcunaltro, dato che la domenica precedente a Rimini mi erano state garantite presenze sicure. Io ho solo fatto una domanda, e come altri vs. colleghi di altri club si sono giustificati con modi e maniere degne, non credo che sia necessario alterarsi piu di tanto, questo perche potrebbe indurmi a credere ai miei pensieri.
                  Io ci sono rimasto un po male perche noi presenziamo ai raduni che vengono organizzati, da voi altri, e "Robo" stai tranquillo che il 29 saro presente al vs. raduno, perche io non ho problemi con nessuno, e tanto di meno ne voglio,
                  Credo che la ns. passione sia molto importante per noi tutti, e noi tutti ci impegnamo per organizzare eventi e raduni, quindi da fastidio sentire "se ho voglia mi alzo oppure no" , nessuno ti obliga a venire, ma visto che anche tu organizzi raduni, sai cosa vuol dire partecipare agli altri.
                  Sicuramente non avrai bisogno di essere amico nostro, o di altri, e non avrai di certo bisogno di farti publicita, perche magari sei il padre eterno, ma io te lo ridico che con te non ho nulla ne con te e ne con il tuo club, avrei solo avuto un immenso piacere vedervi da noi.
                  Lo stesso vale per il presidente del Tsr, capperi siete il club piu vecchio, forse quello meglio organizzato e addirittura quello con un infinita di soci, quindi anche per voi avrei avuto lo stesso piacere vedervi.
                  io sono 4 anni che vivo nel tuning....e non ho mai avuto niente a che dire con nessuno......nel mio post...non mi sembrano che ci siano frasi che offendono te' o il tuo club.......non mi credo il padre nostro.........

x il fatto dei raduni.....sono 4 anni che li giro e ne ho visti tanti......organizzarli non significa doverli fare tutte le domenica come espositore o visitatore.......

poi per il resto x me' il discorso e chiuso qui
                  TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Originariamente inviato da diego78
                    X Ivan 75 la m3 fhonocar e proprio la mia, a differenza dello scorso anno, ho eseguito alcuni interventi di lifting.
                    Che ne pensi? spero che sia riuscita bene.
                    Non ho avuto modo di vederla per bene, mi farebbe piacere ci incontrassimo a Vercelli, io vado su e partecipo di nuovo nell'audio e nel soft tuning.
                    Potresti portarmi la mia scheda? ero il numero 53.
                    Così posso (se me lo permetti) ascoltare di nuovo la tua belva!!!

Commenta

Sto operando...
                    X