annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Re: 10 APRILE CARREFOUR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su su su ragazzi non fate chiudere anche questa discussione datevi una calmata ecercate d risolvere la cosa in privato magari.Siamo qui tutti x divertirci e scambiarci opinioni.
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

grazie diego e ricordati m raccomando 161
      Ultima modifica di rv3; 14-04-2005, 16:49.
      RE$PE(T
      Pirates Racing Team Socio N°016
      WWW.PIRATESRACINGTEAM.IT
      ??QUINDI??

Commenta

Originariamente inviato da diego78
        Questa sera si terra una riunione con tutto lo staff tecnico, ed il direttivo, sull'esito della manifestazione, con l'occasione recuperero le schede di valutazione, individuero la vs. e faro in modo di darvela.
        dato che domenica io sarň a vercellli, ed un'altra parte sarŕ a s.vincent, avanzate le vs. richieste, cosi potrň consegnarvele di persona.
        Spero che ci siano ancora tutte.
        ok anche noi saremo a vercelli allora ci vediamo lě.
        Ti ricordo che noi avevamo le macchine numerate dal 93 al 99.
        Magik Tuning Club
        info:

sito - blog
        http://www.travian.it/?uc=it3_28287

Commenta

gran bel raduno diego!!!e per la M3 sono senza parole.....COMPLIMENTI!!!
          CARROZZAERIA

SERVICECAR
          TUTTO IL TUNING CHE VUOI...
          S/S CIGLIANO-BORGO D'ALE 593

PER INFO ZAC

AUDIO E S.P.L
          VIA MONCRIVELLO 1 CIGLIANO (VC)

Commenta

Ciao manu, si sono io che parlavo al microfono, spero di non aver fatto una figuraccia, e di non avervi annoiato;
            Voglio ribadire che non mi importa il n° delle macchine, ma sono rimasto deluso sul fatto che alcuni club di ns. conoscenza non si sono fatti vedere, o meglio hanno fatto presenza solo con una o due vetture.
            I suddetti club, e voglio nominarli sono:
            Screm car di Biella
            Hi-Speed di biella
            Enfant-terrible
            Pirat racing team
            Tsr
            Be evidentemente preferivano spendere 10-15 Euro anziche 20 e spaccarsi le paxxe tutto il giorno.
            Capisco gli svizzeri, quelli di alessandria, ed alcuni altri perche da loro pioveva, ma gli altri, mica c'erano altri raduni, ma sara forse invidia?
            competizione? orgoglio? o altro; attendo risposte.
            Ho letto solo adesso il post e' mi ha dato molto fastidio la cosa.
            Io come socio T.s.R. ho partecipato al raduno e mi e' andata bene che ho portato a casa due coppe, pero' quando qualcuno mi viene a dire che la gente non viene per 20 euro mi fa letteralmente inca..are.
            Francamente neanche io volevo venire al vostro raduno, la sera prima pioveva, le condizioni della giornata erano incerte e francamente uno se la sera va a dormire che piove stai sicuro che il giorno dopo non si alza per vedere se fuori piove.
            Io ho praticamente partecipato ogni domenica ad un raduno dall'inizio dell'anno, e' veramente pesante, in settimana lavoro, il sabato mi alzo comunque presto e lavoro di piu' che negli altri giorni, la Domenica e' difficile alzarsi con il pensiero che ti aspetta una giornata devastante, perche' non so voi ma io anche a fare lo spettattore ad un raduno mi stanco, poi adesso con la macchina che ho ogni domenica sera arrivo a casa con il mal di testa.
            Tra l'altro per riprendere il discorso dei soldi, io ti presento il mio conto, 40 euro di benzina tra andata, ritorno e pertenere carica la batteria tutta la giornata, casello sono mi pare 4 euro quindi 8 euro di caselli, vorrai mangiare qualcosa, 5 euro tra panino e acqua, 20 euro di iscrizione e siamo arrivati a quota 72 EURO, senza contare che facendo suonare tutto il giorno la macchina mi sono partiti due medi per il valore di 120 euro.
            Allora ti volevo far notare che il tuo raduno mi e' costato 192 euro e non 20, per vincere alla fine 2 coppe, che fanno piacere pero' a me fanno piu' piacere 200 euro in tasca che due coppe sulla libreria, pero' nonostante tutto sono venuto per divertirmi e l'ho fatto.
            Quindi se uno non viene a un raduno non e' detto che sia per pigrizia o per altro.

Cordiali saluti
            ------------------------------------

Commenta

Ciao ET 600 guarda per far morire le polemiche sul nascere, anche se qui sono gia nate da un po, ti dico che anche i costi influenzano la possibilita di partecipare al raduno o non, ma il fatto e diverso.
              Questo perche ieri c'č stata gente che al raduno di Vercelli, che nonostante avesse piovuto fino a tarda mattinata, ha presenziato.
              Gente, che ha trovato giustificazioni assurde, poi io non c'č l'ho mica con te.

Commenta

Diego ma le classifiche audio???
                Magik Tuning Club
                info:

sito - blog

Commenta

Magik, sei mica il proprietari odel bmw verde? ieri eri a VC, vero? io sono il ragazzo della punto blu, eravamo in categoria assieme.

Effettivamente, perchč non si postano ste benedette classifiche audio con i relativi punteggi?? per chi lavora sul proprio impianto č importante sapere i piazzamenti per potersi confrontare con le altre vetture e capire dove ottimizzare....

Commenta

Ciao ET 600 guarda per far morire le polemiche sul nascere, anche se qui sono gia nate da un po, ti dico che anche i costi influenzano la possibilita di partecipare al raduno o non, ma il fatto e diverso.
                    Questo perche ieri c'č stata gente che al raduno di Vercelli, che nonostante avesse piovuto fino a tarda mattinata, ha presenziato.
                    Gente, che ha trovato giustificazioni assurde, poi io non c'č l'ho mica con te.
                    neanche io non ce l'ho con te ma sembrava che alla fine, ti parlo di noi tsr, non fossimo venuti per pigrizia o altro.
                    Combinazione quel giorno capitava marzaglia e molti di noi avevano organizzato per andare giu'.
                    alcuni non hanno ancora tirato fuori le macchine dalla naftalina, uno l'ha demolita il giorno prima, altri hanno visto il tempo incerto e alla fine siamo venuti in tre dal mattino.
                    al pomeriggio pero' sono arrivati in circa una 20, non con le macchine, pero' c'eravamo

comunque finita qui ci si vede ai prossimi raduni
                    Ultima modifica di ET600; 18-04-2005, 12:09.
                    ------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da ihvan75
                      Magik, sei mica il proprietari odel bmw verde? ieri eri a VC, vero? io sono il ragazzo della punto blu, eravamo in categoria assieme.

Effettivamente, perchč non si postano ste benedette classifiche audio con i relativi punteggi?? per chi lavora sul proprio impianto č importante sapere i piazzamenti per potersi confrontare con le altre vetture e capire dove ottimizzare....
                      magari fossi io la proprietaria di quel bmw..io purtroppo non ho ancora la macchina da poter far gareggiare..uso quella di mio padre!

ieri il proprietario della bmw verde č salito sul podio per il 2!!!

mi pare che qualcuno con la punto si sia classificato 3..eri tu?so che quello che si č classificato terzo ha fatto coda con il ragazzo del nostro club che ha la punto blu!
                      Magik Tuning Club
                      info:

sito - blog

Commenta

Sto operando...
                      X