Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HOT - LAP Monza con Subaru STi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: HOT - LAP Monza con Subaru STi

    io alla fine non sono riuscito a girare...il tipo ke era al pc con la lista mi ha detto ke aveva finito la benzina il subby
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

    Commenta


    • #52
      Re: HOT - LAP Monza con Subaru STi

      Originariamente inviato da clioRSsport
      io alla fine non sono riuscito a girare...il tipo ke era al pc con la lista mi ha detto ke aveva finito la benzina il subby

      finito la benza...!!!???

      ma dai...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • #53
        Re: HOT - LAP Monza con Subaru STi

        Originariamente inviato da clioRSsport
        io alla fine non sono riuscito a girare...il tipo ke era al pc con la lista mi ha detto ke aveva finito la benzina il subby

        mi dispiace per questo inconveniente, ma sarà sicuramente per la prossima volta dai
        FREE TUNING SHOW - foto gallery!

        Commenta


        • #54
          Re: HOT - LAP Monza con Subaru STi

          Originariamente inviato da clioRSsport
          io alla fine non sono riuscito a girare...il tipo ke era al pc con la lista mi ha detto ke aveva finito la benzina il subby

          da ex subarista spero sia stato esclusivamente a causa di piede pesante e di guida artistica (cmq non era difficile stimare un 3km litro x 60 litri di pieno e metter via un po di taniche )
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #55
            Re: HOT - LAP Monza con Subaru STi

            beh che dire ottima accoppiata di mezzo e pilota,eccellenti entrambi
            giro molto molto divertente,anche se una bella cintura a 4 punti l'avrebbe reso migliore...ho passato tutto il giro appesa alla portiera x non finire in braccio a mancini maledetta giacca che scivolava sul sedile
            beh uno scarichello ci vorrebbe per&#242;...&#232; anche troppo silenziosa

            Commenta


            • #56
              Re: HOT - LAP Monza con Subaru STi

              Originariamente inviato da Sulkygirl
              beh che dire ottima accoppiata di mezzo e pilota,eccellenti entrambi
              giro molto molto divertente,anche se una bella cintura a 4 punti l'avrebbe reso migliore...ho passato tutto il giro appesa alla portiera x non finire in braccio a mancini maledetta giacca che scivolava sul sedile
              beh uno scarichello ci vorrebbe però...è anche troppo silenziosa

              Grazie! E' stata una bella giornata per molti..

              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • #58
                Re: HOT - LAP Monza con Subaru STi

                Originariamente inviato da GIOMA®
                Grazie! E' stata una bella giornata per molti..
                muahahaha che facce
                il mio collega dietro e l'amico di staffa sembrano fare bau... cetti

                Commenta


                • #59
                  Re: HOT - LAP Monza con Subaru STi

                  Originariamente inviato da mayonaise
                  bellissimo davvero, e poi che pilota...
                  un saluto ai mod che mi hanno tenuto compagnia al freddo e al gelo nel box

                  ciauuuuuu
                  ma ciauuuuuu

                  altre impressioni: incredibile la tenuta nonostante fossimo in 4 e il direttore non mancava di zigzagare a destra e manca per cercare un varco tra le vetture + lente, sorpassando all'interno,all'esterno, ovunque!!!
                  &#232; stranamente silenziosa tanto da non consentire una valutazione sull'effettiva velocit&#224; con cui si affronta il tracciato se non fosse per l'inerzia che si avverte in staccata e proietta il corpo in avanti... bella, davvero una gran macchina
                  Ultima modifica di staffa; 18-01-2006, 19:02.

                  Commenta


                  • #60
                    Re: HOT - LAP Monza con Subaru STi

                    Originariamente inviato da Riwa
                    muahahaha che facce
                    il mio collega dietro e l'amico di staffa sembrano fare bau... cetti
                    piccolo OT

                    peccato che Mancini non ti ha riconosciuto, altrimenti ti avrebbe fatto guidare a te e ti avrebbe assunto come tester



                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

                    На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X