Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni Appunti al direttivo del TSR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcuni Appunti al direttivo del TSR

    oggi stavo bazzicando nel sito del TsR

    e sono capitato sulla pagina dell statuto del club...

    qua ho visto alcune cose che non mi sono piaciute...

    ART. 8 – DIRITTI DEI SOCI
    La qualifica di socio dà diritto:
    a) a partecipare a tutte le attività promosse dall’Associazione
    b) a partecipare alla vita associativa, esprimendo il proprio voto nelle sedi deputate
    c) a partecipare alle elezioni degli organi direttivi e, in casi straordinari, del Presidente dell’Associazione.
    Tutti i membri del club, potranno avere una copia conforme del presente statuto in forma integrale e originale, rivolgendosi direttamente al Presidente dell’Associazione


    ultimamente è stata fatta una riunione "segreta" in cui è stato eletto il nuovo direttivo... violando l'articolo 8 (c) di tale costituzione, che prevede per tale scopo il voto dei SOCI


    ART. 18 - DIRITTO DI PARTECIPAZIONE
    Potranno prendere parte alle assemblee ordinarie e straordinarie dell’Associazione i soli soci che siano in regola con il versamento della quota sociale. Tutti i soci hanno diritto ad un voto, e ciascun socio potrà rappresentare, munito di apposita delega, sino ad un massimo di tre soci assenti. Non sono ammesse deleghe nelle assemblee straordinarie.

    ART. 20 - ASSEMBLEA STRAORDINARIA
    L’assemblea straordinaria può essere convocata su iniziativa del Presidente o con delibera del Consiglio Direttivo. L’assemblea straordinaria è obbligatoria per la modifica dello Statuto e per lo scioglimento dell’Associazione.

    La modifica dello statuto che voi state attuando dovrebbe essere decisa in un assemblea straordinaria, a cui tutti i soci possono partecipare e possono dare un voto rispetto alle modifiche che si stanno attuando alla costituzione.

    Tale assemblea non è stata fatta, perciò, con quali diritti e quali voti state modificando lo statuto del TsR?



    http://tsr.altervista.org/logoscheda/Statuto.doc

    Voglio sorvolare su altre irregolarità che possono essere "viste" da tutti sul link sopra citato.

    detto questo, io mi vorrei Levare da Sponsor "ufficiale" del Cluib TsR, ma ciò avverrà SOLO dopo aver avuto una riunione con tutti i soci. attivi e non attivi.


    Gradire avere al più preso, in visione l'originale dello STATUTO del TSR, per capirci quello redatto da Sarah, e gli altri "Vecchi" del club.

  • #2
    Re: Alcuni Appunti al direttivo del TSR

    Dario fagli spedire una bella lettera firmata da Taormina® e poi vedi che ste cose non succedono più!

    Commenta


    • #3
      Re: Alcuni Appunti al direttivo del TSR

      Originariamente inviato da dario_F.

      ART. 8 – DIRITTI DEI SOCI
      La qualifica di socio dà diritto:
      a) a partecipare a tutte le attività promosse dall’Associazione
      b) a partecipare alla vita associativa, esprimendo il proprio voto nelle sedi deputate
      c) a partecipare alle elezioni degli organi direttivi e, in casi straordinari, del Presidente dell’Associazione.
      Tutti i membri del club, potranno avere una copia conforme del presente statuto in forma integrale e originale, rivolgendosi direttamente al Presidente dell’Associazione


      ultimamente è stata fatta una riunione "segreta" in cui è stato eletto il nuovo direttivo... violando l'articolo 8 (c) di tale costituzione, che prevede per tale scopo il voto dei SOCI
      Su questo sarei d'accordo parzialmente..... visto il comportamento di qualche persona del direttivo. Gli altri elementi vanno benissimo....li avrei votati comunque al 100%...

      In ogni caso Dario forse sarebbe meglio postare il tutto sul forum del tsr e parlarne di la....
      Ultima modifica di Pegaso ice; 19-01-2006, 15:29.
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

      Commenta


      • #4
        Re: Alcuni Appunti al direttivo del TSR

        Originariamente inviato da williamgti
        Dario fagli spedire una bella lettera firmata da Taormina® e poi vedi che ste cose non succedono più!
        LOL
        Io non dico niente,dopotutto avevo notato distaccamento e disinteresse verso l'opinione dei soci non attivi (escludendoli dalle riunioni),immagino quanto potrebbe contare la mia opinione di mezzo socio (in quanto mai iscritto di fatto,ma non per colpa mia...)
        senza contare che (per altri episodi) sia ancora meno necessario e interessante il mio punto di vista...almeno per alcuni membri...
        Ultima modifica di Cola®; 19-01-2006, 15:35.

        Commenta


        • #5
          Re: Alcuni Appunti al direttivo del TSR

          Originariamente inviato da Pegaso ice
          Su questo sarei d'accordo parzialmente..... visto il comportamento di qualche persona del direttivo. Gli altri elementi vanno benissimo....li avrei votati comunque al 100%...

          In ogni caso Dario forse sarebbe meglio postare il tutto sul forum del tsr e parlarne di la....

          io sul forum del TsR nn ci ho mai postato...

          pegaso... se leggi bene lo statuto... aluni non li avresti votati...perkè se leggi bene... in un articolo è ben kiaro che alcune categorie di persone NON possono fare parte del direttivo o della presidenza... non voglio entrare nei dettagli per evitare di creare casini peronali (non è il mio intento assolutamente)

          se ho fatto questo 3D, è semplicemente perchè io credo in questo CLUB, e di vedere che le regole nn si rispettano, sinceramente nn mi va bene...

          Commenta


          • #6
            Re: Alcuni Appunti al direttivo del TSR

            Guarda per me vedendo i casini che ci sono stati ultimamente, mi vanno benissimo le persone che fanno il bene del club.... l'importante è questo!!

            Poi per il resto ci conosciamo tutti e bene o male il direttivo serve fino a un certo punto.... è per organizzare il club. Se non ci mettiamo tutti insieme il direttivo non può fare miracoli...

            Male che non hai mai postato sul forum tsr!!
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

            Commenta


            • #7
              Re: Alcuni Appunti al direttivo del TSR

              Originariamente inviato da Pegaso ice
              Guarda per me vedendo i casini che ci sono stati ultimamente, mi vanno benissimo le persone che fanno il bene del club.... l'importante è questo!!

              Poi per il resto ci conosciamo tutti e bene o male il direttivo serve fino a un certo punto.... è per organizzare il club. Se non ci mettiamo tutti insieme il direttivo non può fare miracoli...

              Male che non hai mai postato sul forum tsr!!

              appunto perchè ci conosciamo tutti e bene, mi sembra che queste manovre "nascoste" siano profondamente scorrette....

              forse per fare i miracoli bisogna volerli fare... ke ne pensi?

              Commenta


              • #8
                Re: Alcuni Appunti al direttivo del TSR

                Originariamente inviato da Cola®
                LOL
                Io non dico niente,dopotutto avevo notato distaccamento e disinteresse verso l'opinione dei soci non attivi (escludendoli dalle riunioni),immagino quanto potrebbe contare la mia opinione di mezzo socio (in quanto mai iscritto di fatto,ma non per colpa mia...)
                senza contare che (per altri episodi) sia ancora meno necessario e interessante il mio punto di vista...almeno per alcuni membri...



                e sarebbe colpa mia che nn 6 socio? se ricordi ti dissi solamente che ti conveniva aspettare gennaio x evitare di pagare 2 volte in 6 mesi...
                nn è una colpa è un consiglio! sono 2 parole con 2 significati ben distinti





                dario... stasera io sono in piazza come solito.. parliamo direttamente
                TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                FIAT COUPE PASSION

                Commenta


                • #9
                  Re: Alcuni Appunti al direttivo del TSR

                  Originariamente inviato da Shagrath
                  e sarebbe colpa mia che nn 6 socio? se ricordi ti dissi solamente che ti conveniva aspettare gennaio x evitare di pagare 2 volte in 6 mesi...
                  nn è una colpa è un consiglio! sono 2 parole con 2 significati ben distinti


                  dario... stasera io sono in piazza come solito.. parliamo direttamente

                  portati dietro lo statuto "vecchio" per cortesia :-)

                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alcuni Appunti al direttivo del TSR

                    mi sembra giusto parlarne sul nostro forum interno... e non di fronte agli occhi di tutta italia.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X