annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Notturno American Sound

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno Notturno American Sound

CIAO A TUTTI RAGAZZI DA AMERICAN SOUND

ABBIAMO ORGANIZZATO UN RADUNO NOTTURNO NER PARCHEGGIO ANTISTANTE IL DISCO CLUB SPAZIO A4 A SANTHIA'... QUI DI SEGUITO VI RIPORTO IL VOLANTINO CON TUTTO IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:

SABATO 22 APRILE 2006
    SPAZIO A4
    IN COLLABORAZIONE CON
    AMERICAN SOUND
    PRESENTANO
    THE FAST AND FURIOUS NIGHT”
    RADUNO STATICO DI AUTO PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI TUNING
    L’EVENTO SI TERRA’ NEL PARCHEGGIO ANTISTANTE IL CLUB SPAZIO A4 DI SANTHIA’. LE ISCRIZIONI APRIRANNO ALLE 17:00 CON CHIUSURA ALLE 20:30
    LE PREMIAZIONI VERRANNO FATTE ALL’INTERNO DEL LOCALE VERSO LE 24:00
    E LA SERATA CONTINUERA’ CON LA MUSICA LIVE DEGLI RNB CON CONTEST DI BREAK DANCE…
    LE CATEGORIE PREMIATE SONO:
    ESTETICA:
    -EASY(max sottoparaurti-minigonne-alettone) I°-II°-III° CLASSIFICATO
    -HARD(max paraurti completi minigonne-alettone-mod cofano) I°-II°-III° CLASSIFICATO
    -EXTREME(chi piu’ ne ha piu’ ne metta) I°-II°-III° CLASSIFICATO
    INTERNI:
    -EASY I°-II°-III° CLASSIFICATO
    -HARD I°-II°-III° CLASSIFICATO
    -EXTREME I°-II°-III° CLASSIFICATO
    ILLUMINAZIONE: I°-II°-III°
    SOUND PRESSURE LEVEL (SPL)
    -STREET A (0-400 Wrms) I°-II°-III° CLASSIFICATO
    -STREET B (401-800 Wrms) I°-II°-III° CLASSIFICATO
    -STREET C (801-OVER Wrms) I°-II°-III° CLASSIFICATO
    INOLTRE VERRANNO PREMIATE LA MIGLIORE AUTO AMERICANA-LA MIGLIORE AUTO EUROPEA-LA MIGLIORE AUTO ORIENTALE- IL VAN PIU’ STRANO-IL CLUB PIU’ NUMEROSO-L’AUTO PIU’ PAZZA –L’AUTO PIU’ SIMPATICA – THE BEST OF SHOW-LA MIGLIORE AUTO IN ROSA-LA MIGLIORE CREW…
    INOLTRE A TUTTI I PARTECIPANTI VERRA’ DATO IL PASS OMAGGIO PER LA SERATA ED UNA DRINK CARD PER GUSTARE IL NUOVISSIMO LONG DRINK SPAZIO A4
    IL COSTO DI PARTECIPAZIONE E’ DI 10 EURO ED IL PARCHEGGIO VERRA’ CUSTODITO DAL PERSONALE AUTORIZZATO FINO A CHIUSURA…PER INFO TEL: MATTEO 329-2252423
    VENITE NUMEROSI…
    COME ARRIVARE:
    DA MILANO: AUTOSTRADA A4 DIREZIONE TORINO; USCIRE AL CASELLO DI SANTHIA' E TENERE DIREZIONE SANTHIA' DOPO 500mt sei arrivato...
    DA TORINO: AUTOSTRADA A4 DIREZIONE MILANO; USCIRE A SANTHIA' E TENERE DIREZIONE SANTHIA'; DOPO 500mt SEI ARRIVATO...

Re: Raduno Notturno American Sound

azz è un sabato sera.... beh cercherò di convincere la mia girl

SPETTACOLARE POSSO FESTEGGIARE BENE IL MIO COMPLE!!!!!23/04yuhuuuuuuuuuuuuu
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

DAI SE ALLA TUA RAGAZZA PIACE BALLARE E TU SEI UN AMANTE DEL TUNING LA SERATA E' QUELLA GIUSTA... OLTRETUTTO IL LOCALE E' MOLTO CARINO... PUOI VEDERLO E FARGLIELO VEDERE SUL SITO WWW.SPAZIOA4.COM..
      HO CERCATO DI ORGANIZZARE IL TUTTO IN MODO DA ACCONTENTARE CHIUNQUE. IL POST RADUNO COMINCERA' CON IL CONCERTO LIVE DEGLI RNB E PRASEGUIRA' CON MUSICA HOUSE FINO ALLE 4:30...

Commenta

allora sbav.... si si allora veniamo magari porto giù anche qualche amico soprattutto uno che compie gli anni il 26 e festeggiamo tutti insieme!!!! grandi!
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Perfetto Allora Vi Aspettiamo Numerosi... Ci Sara' Da Divertirsi...:d

Commenta

Bah, vedrò più avanti, dato che sto aspettando la consegna della mia jap (Colt) sta settimana, se riuscissi a prepararla in tempo verrei a provare l'impiantino spl ... ciauz e a più avanti
            Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
            Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
            Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

Ok Allora Se Ce La Fai Ti Aspettiamo... Sicuramente Ci Sara' Da Divertirsi...

Commenta

dove si trova il raduno? sono uno dei fast angels di Sondrio magari veniamo, avete il volantino?

Commenta

Ciao Scusa Se Ti Rispondo Solo Ora Ma Ho Avuto Qualche Piccolo Problema Con Ilpc..... Il Volantino Me Lo Devono Ancora Stampare Comunque All'inizio Della Discussione Trovi Tutte Le Informazioni Sulla Manifestazione... Ed Anche Le Indicazioni Su Come Arrivare Da Milano-torino-genova.... Scusa La Mia Ignoranza Ma Non Mi Ricordo Dove Si Trova Sondrio... Se Mi Dai Qualche Indicazione In Piu' Ti Posso Indicare La Strada Migliore...

Commenta

Originariamente inviato da lucio2121
                    dove si trova il raduno? sono uno dei fast angels di Sondrio magari veniamo, avete il volantino?
                    lucio guarda qui!
                    clicca qui
                    Guarda la mia 206
                    Enfant Terrible

YouTube - Peugeot 308 TV Commercial
                    Nature Efficace

Commenta

Sto operando...
                    X