annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENERTUNING Milano Aquatica - By CVC&CTI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VENERTUNING Milano Aquatica - By CVC&CTI

Non me lo sarei mai aspettato che questa discussione prima o poi si sarebbe chiusa ... specie per grande numero di post raggiunti ... ma meglio cosi'

Link al vecchio 3D: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=19513

Ecco le info tratte dal vecchio 3D:

Il ritrovo Venertuning e' aperto a qualsiasi tipo di mezzo che vuol partecipare o anche solo venire a trovarci come visitatore/appassionato.

Dato che e' un parcheggio privato, con tutti i suoi vantaggi per permessi e cose simili ed abbastanza isolato dalle abitazioni, purtroppo la proprieta' vuole un costo per il parcheggio, ci sono dei parcheggiatori all'ingresso che fanno entrare e dividono quelli del raduno con quelli della pizzeria o discoteca.

Adesso che e' inverno e che di noi del raduno non siamo poi tanti (attorno al centinaio circa) verso le 11,30 alcuni clienti della discoteca li fanno parcheggiare nella stessa area ... ma appena riprende da noi avremo ancora l'area completamente a nostra disposizione.

Nel parcheggio e' anche disponibile un tendone illuminato con annesso bar dove possono parcheggiare ancora una ventina di mezzi in bella mostra ... purtroppo anche questo ingresso e' a pagamento e tutti i proventi vanno nella cassa dell'Aquatica, costa altri 2 euro, a volte verso le 11,30 pero' riesco a fare un po' di sconto perche' verso le 24,00 chiudiamo il tendone.

Gli orari di massima sono:
    Noi apriamo verso le 21 ... 21,15, pero' il grosso adesso perche' fa' freddo arriva verso le 22.
    Il tendone chiude, come dicevo, verso le 24,00, ma il parcheggio esterno e' disponibile senza problemi anche piu' a lungo, pero' il grosso verso le 23,30 inizia ad andare.

Come club stiamo tenendo l'organizzazione della cosa come i contatti con la proprieta' e con la Polizia di zona, ma come dicevo e' aperto a tutti.

Per i i Soci dei nostri 2 club (CTI e CVC) l'ingresso del tendone e' gratuito e diamo noi 1 euro di buono sconto su materiale del club se viene col mezzo personalizzato.

Se avete bisogno di altre info chiedete pure qui ... oppure ci possiamo vedere anche la' al venerdi' sera .. io sono quello che c'e' all'ingresso del tendone

Cartine:

Ciao
    Alberto
    Ultima modifica di Alberto; 09-02-2006, 10:18.
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Re: VENERTUNING Milano Aquatica - By CVC&CTI

Ciao Alberto, finalmente venerdì sera riesco a venire a trovarvi, tra un' impegno e l' altro è quasi 2 mesi che non passo!!!!
    OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
    Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Bene ... ma copriti che fa' un freddo boia eheh

Alberto

Commenta

ciao alberto, questa sera vengo a farmi un giro anche io, sarŕ quasi un anno che non passo, č ora di tornare a fare un giro all'acquatica... ciao
        "Non pensare alle conseguenze, fallo e basta!!"
        "Turbo?....che botta!"

Forza Milan Campioni di sempre

Commenta

Originariamente inviato da Alberto
          Bene ... ma copriti che fa' un freddo boia eheh
          Cappellino e guantini rulezzz :-)
          LELE - ZS HFT
          www.hftclub.com
          SPEED STYLE AND SOUND

RC DRIFT ITALIA
          www.rcdrtift.it
          MILANO E DINTORNI TEAM

Commenta

chi c'è stasera all'acquatica...
            http://www.catenomiano.it/elaborazioni/dna.htm <---- ne vedrete delle belle!

Commenta

Re: VENERTUNING Milano Aquatica - By CVC&amp;CTI

dai dai che tra poco le serate si faranno piu' miti, e' anche bello stare fuori poi..

Commenta

io se non vengo questo venerd&#236; vengo il prox! mi manca un po l'ambiente
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

A parte la temperatura ancora bassina per il resto e' stata una piacevole serata e c'era abbastanza gente, speriamo che piano piano risalga la temperatura cosi' ci si ritrova in tanti e contenti eheh

Alberto

Commenta

Confermo, &#232; stata una bella serata, non vedo l' ora che il termometro salga un pochino!!
                    OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
                    Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Sto operando...
                    X