annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade divertenti busto e legnano zone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strade divertenti busto e legnano zone

ragazzi consigliatemi qualche bella stradina divertente da fare con la mia puntina in questa zona... le strade che conosco io son tutte dritte..
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: strade divertenti busto e legnano zone

vai in pista ke in strada è pericoloso x te e x gli altri
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

mica mi metto a intraversarla... sarai d'accordo anche te che guidare su una stradina con tante curve pur rimanendo nei limiti è più divertente che in autostrada.. e poi si imparano tante cose anche su strada stando nei limiti!
      Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

Commenta

Originariamente inviato da puntino60
        mica mi metto a intraversarla... sarai d'accordo anche te che guidare su una stradina con tante curve pur rimanendo nei limiti è più divertente che in autostrada.. e poi si imparano tante cose anche su strada stando nei limiti!

si certo...infatti ankio preferisco le curve ai rettilinei tangenzialani o autostradali ..però bisogna stare attenti xkè i limiti pure sulle curve è facile superali.
        in ogni caso io nn sn di quelal zona quindi non saprei consigliarti.me spias..ciao
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Non per fare il bacchettone, ma in strada ci sono dei limiti da rispettare, per la tua sicurezza e quella degli altri... comunque in zona di belle strade non ce ne sono, poche curve e sempre traffico... la strada NON è il posto giusto per trovare i propri limiti e quelli della macchina, per queste cose c' è la pista... ciao
          OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
          Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
          American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

ma che state a di e si che si esce a legnano e zona

paccio un esempio....strada che da parabiago èporta a canegrate , c'è un bel curvone con un rettilineo, strada a tra legnano e villacortese, al primo semaforo che c'è sul proseguimento del toselli, dopo aver passato prima il sottopasso e poi la rotonta di san giorgio, li girare a destra

strada che porta a castellanza......

ps: testa sulle spalle mentre si guida, nn essere la causa di incidenti ne per conto tuo ne per conto altrui......
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da paxturbo77
              Non per fare il bacchettone, ma in strada ci sono dei limiti da rispettare, per la tua sicurezza e quella degli altri... comunque in zona di belle strade non ce ne sono, poche curve e sempre traffico... la strada NON è il posto giusto per trovare i propri limiti e quelli della macchina, per queste cose c' è la pista... ciao
              STRAQUOTO !!!

Puntino60 ... ascolta il Pax, vai in pista ...
              Ultima modifica di ZS H.F.T.; 14-02-2006, 10:58.
              LELE - ZS HFT
              www.hftclub.com
              SPEED STYLE AND SOUND

RC DRIFT ITALIA
              www.rcdrtift.it
              MILANO E DINTORNI TEAM

Commenta

ragazzi e voi vorreste farmi credere che in strada cambiate sempre sotto i 4000 giri, nn affondate mai e a parte le due volte a gennaio che andate in pista poi per tutto l'anno fate gli angioletti? dovrei crederci.. dovrei credere che se ci sono due strade, una tutta dritta e una tutta a curve voi passate per quella dritta?? non voglio istigare a causare incidenti, sempre la testa sulle spalle, però se c'è un bel misto stretto ci si diverte anche rimanendo nei limiti e andando piano si impara comunque la guida fluida e le traiettorie.. poi io ho mai detto la parola " devo portare al limite la mia car"???????

nn mi pare, ho solo chiesto se c'è qualche stradina divertente

Commenta

io starei attento a scannare in quelle zone (legnano ecc) soprattutto vicino sul sempione(ci sono pure i velox)..è pieno di sbirri..ociò e andate piano..non troppoo!ihhi
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

dovrei credere che se ci sono due strade, una tutta dritta e una tutta a curve voi passate per quella dritta??
                    si...così consumo meno
                    però se c'è un bel misto stretto ci si diverte anche rimanendo nei limiti e andando piano si impara comunque la guida fluida e le traiettorie..
                    non si riesce a divertirsi e al contempo a stare nei limiti...già ke metti la seconda superi i limiti dei 50km/h che ci sono in città.
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Sto operando...
                    X