ragazzi consigliatemi qualche bella stradina divertente da fare con la mia puntina in questa zona... le strade che conosco io son tutte dritte..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
strade divertenti busto e legnano zone
Comprimi
X
-
strade divertenti busto e legnano zone
Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.comTag: Nessuno
-
Re: strade divertenti busto e legnano zone
vai in pista ke in strada è pericoloso x te e x gli altriex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
...NO BUSINESS NO MONEY...
-
mica mi metto a intraversarla... sarai d'accordo anche te che guidare su una stradina con tante curve pur rimanendo nei limiti è più divertente che in autostrada.. e poi si imparano tante cose anche su strada stando nei limiti!Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.com
Commenta
-
Originariamente inviato da puntino60mica mi metto a intraversarla... sarai d'accordo anche te che guidare su una stradina con tante curve pur rimanendo nei limiti è più divertente che in autostrada.. e poi si imparano tante cose anche su strada stando nei limiti!
si certo...infatti ankio preferisco le curve ai rettilinei tangenzialani o autostradali..però bisogna stare attenti xkè i limiti pure sulle curve è facile superali.
in ogni caso io nn sn di quelal zona quindi non saprei consigliarti.me spias..ciaoex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta
-
Non per fare il bacchettone, ma in strada ci sono dei limiti da rispettare, per la tua sicurezza e quella degli altri... comunque in zona di belle strade non ce ne sono, poche curve e sempre traffico... la strada NON è il posto giusto per trovare i propri limiti e quelli della macchina, per queste cose c' è la pista... ciaoOFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
American Tuning 8 - To punish and enslave
Commenta
-
ma che state a di e si che si esce a legnano e zona
paccio un esempio....strada che da parabiago èporta a canegrate , c'è un bel curvone con un rettilineo, strada a tra legnano e villacortese, al primo semaforo che c'è sul proseguimento del toselli, dopo aver passato prima il sottopasso e poi la rotonta di san giorgio, li girare a destra
strada che porta a castellanza......
ps: testa sulle spalle mentre si guida, nn essere la causa di incidenti ne per conto tuo ne per conto altrui......La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Commenta
-
Originariamente inviato da paxturbo77Non per fare il bacchettone, ma in strada ci sono dei limiti da rispettare, per la tua sicurezza e quella degli altri... comunque in zona di belle strade non ce ne sono, poche curve e sempre traffico... la strada NON è il posto giusto per trovare i propri limiti e quelli della macchina, per queste cose c' è la pista... ciao
Puntino60... ascolta il Pax, vai in pista ...
Ultima modifica di ZS H.F.T.; 14-02-2006, 10:58.LELE - ZS HFT
www.hftclub.com
SPEED STYLE AND SOUND
RC DRIFT ITALIA
www.rcdrtift.it
MILANO E DINTORNI TEAM
Commenta
-
ragazzi e voi vorreste farmi credere che in strada cambiate sempre sotto i 4000 giri, nn affondate mai e a parte le due volte a gennaio che andate in pista poi per tutto l'anno fate gli angioletti? dovrei crederci.. dovrei credere che se ci sono due strade, una tutta dritta e una tutta a curve voi passate per quella dritta?? non voglio istigare a causare incidenti, sempre la testa sulle spalle, però se c'è un bel misto stretto ci si diverte anche rimanendo nei limiti e andando piano si impara comunque la guida fluida e le traiettorie.. poi io ho mai detto la parola " devo portare al limite la mia car"???????
nn mi pare, ho solo chiesto se c'è qualche stradina divertenteSorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale
www.yourbaustelle.splinder.com
Commenta
-
io starei attento a scannare in quelle zone (legnano ecc) soprattutto vicino sul sempione(ci sono pure i velox)..è pieno di sbirri..ociò e andate piano..non troppoo!ihhiFIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuoriAle & Andre
Commenta
-
Originariamente inviato da puntino60dovrei credere che se ci sono due strade, una tutta dritta e una tutta a curve voi passate per quella dritta??
Originariamente inviato da puntino60però se c'è un bel misto stretto ci si diverte anche rimanendo nei limiti e andando piano si impara comunque la guida fluida e le traiettorie..ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta
Commenta