Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gommista onesto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gommista onesto

Ciao!Conoscete oltre pinto qualche gommista onesto a Torino?E' una cosa abbastanza urgente,grazie!

Re: Gommista onesto

Originariamente inviato da Fra GT
    Ciao!Conoscete oltre pinto qualche gommista onesto a Torino?E' una cosa abbastanza urgente,grazie!
    esattamente non ricordo il nome... ma sta in via garibaldi a Venaria quasi vicino al ponte del Ceronda...

Mio padre è sempre andato lì e mai un problema...
    Siamo qui,
    Già le quattro e... siamo qui,
    Finestrini socchiusi su strade indifese
    dai nostri pesanti HP
    ........ ........ TsR® Turin Street Racer - Socio n°122

Commenta

Originariamente inviato da Dedrina
      esattamente non ricordo il nome... ma sta in via garibaldi a Venaria quasi vicino al ponte del Ceronda...

Mio padre è sempre andato lì e mai un problema...
      nono ma io intendo proprio onesto come prezzi sul nuovo!!
      Tipo nella mia zona da 1 gommista all'altro lo stesso preventivo con la stessa gomma quasi 100€ di differenza

Commenta

Originariamente inviato da Fra GT
        nono ma io intendo proprio onesto come prezzi sul nuovo!!
        Tipo nella mia zona da 1 gommista all'altro lo stesso preventivo con la stessa gomma quasi 100€ di differenza
        ho capito... infatti mio padre si è sempre trovato bene con i prezzi....
        Siamo qui,
        Già le quattro e... siamo qui,
        Finestrini socchiusi su strade indifese
        dai nostri pesanti HP
        ........ ........ TsR® Turin Street Racer - Socio n°122

Commenta

"Cumiana Gomme" a cumiana ( vicino a dove abita simo ha)....onestissimo e davvero imbattibile come prezzi.
          "Origlia Pneumatici" a none....un pò imboscato ma perchè è enorme come rivenditore!! Tra le altre cose è il distributore momo per piemante e valle d'aosta... Anche lui molto onesto.
          Infine uno a piossasco sulla strada per andare a pinerolo.... ma non mi ricordo il nome!!! Mi aveva fatto 115 euro per 2 yokohama 165mm ...molto veloce e disponibile...Vado li a fare convergenze e a cambiare le gomme se trovo coda dagli altri due!!!
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice
            "Cumiana Gomme" a cumiana ( vicino a dove abita simo ha)....onestissimo e davvero imbattibile come prezzi.
            "Origlia Pneumatici" a none....un pò imboscato ma perchè è enorme come rivenditore!! Tra le altre cose è il distributore momo per piemante e valle d'aosta... Anche lui molto onesto.
            Infine uno a piossasco sulla strada per andare a pinerolo.... ma non mi ricordo il nome!!! Mi aveva fatto 115 euro per 2 yokohama 165mm ...molto veloce e disponibile...Vado li a fare convergenze e a cambiare le gomme se trovo coda dagli altri due!!!
            ok grazie!vediamo un po...le yoko le ho trovate a 380€ montate 195/45/16 non è male....le toyo invece costano 460€

Commenta

Hai provato su gommadiretto.it ??
              "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
              Hornet&Z dreams

Commenta

Yokohama A539 67,60 euro =270,4 euro

Toyo proxes T1 74,40 euro = 297,6

La kikka.... Nankang NS2 58,80 euro= 235,2 ..... e sono buone!!! le ha montate più di una persona qui sul forum e si è trovato da favola....solo che sono morbidissime e quasi gomma da masticare quando entrano in temperatura...
                Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice
                  Hai provato su gommadiretto.it ??
                  certo ma purtroppo non c'è tempo...se no da mo che le avevo prese li!!

Commenta

Peccato... allora prova da cumiana gomme o origlia.... hanno un magazzino enorme e prezzi molto buoni....
                    Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                    X