annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Race Wars Tuning Day II 4 Giugno 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Race Wars Tuning Day II 4 Giugno 2006

Il 04/06/2006 nel piazzale del CARREFOUR di VERCELLI si svolgerà il raduno statico
    RACE WARS TUNING DAY II
    organizzato da Noi,
    il PIRATES RACING TEAM

(Il volantino è quasi terminato e appena sarà pronto lo inserirò, ci saranno anke altre novità e intrattenimenti ke man mano scriver&#242

Le iscrizioni avranno inizio alle ore 9:00 e si chiuderanno alle ore 15:00.
    Il raduno sarà nella parte di piazzale a fianco a Spizzico perciò bagni e cibo saranno a portata di mano.
    Le categorie di estetica saranno le seguenti:
    - Extreme:1°2°3°
    - Hard tuning:1°2°3°
    - Medium tuning: 1°2°3°
    - Soft tuning:1°2°3°

Queste categorie saranno giudicate da carrozzieri

- Estetica interni easy:1°2°3°
    - Estetica interni plus:1°2°3°
    - Miglior areografia interna:1°
    - Miglior areografia esterna:1°
    - Estetica motore:1°
    In +
    - Miss tuning (ragazza con macchina più bella)
    - Club più numeroso
    - Auto più simpatica
    - Auto più lontana
    Categorie sound quality:
    - 0-300W:1°2°3°
    - 301-600W:1°2°3°
    - 601-over:1°2°3°
    Categorie SPL:
    - 1a categoria:1°2°3°
    - 2a categoria:1°2°3°
    - 3a categoria:1°2°3°

Il raduno e sotto il patrocinio di ELABORAREe sarranno presenti numerosi stand riguardanti audio , tuning ,preparazioni motoristiche ed omologazioni varie pronti a darvi tutte le informazioni a riguardo.
    Per raggiungerci dal autostrada A4 Torino-Milano prendere svincolo A26 Genova-Alessandria uscire a Vercelli ovest usciti dall'autostrada poseguire in direzione Biella se seguirete queste indicazioni vi troverete automaticamente sulla strada statale che costeggia il piazzale comunque le strade saranno tappezzate di indicazioni per il raduno(tra poco sarà disponibile il volantino completo di cartina)
    Il RAduno e sdotto il patrocinio di
    Per info: Presidente. 338/3595613 - Vicepresidente. 329/5381060 - Segretario. 380/3058590

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Dom PRT; 11-04-2006, 22:16.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta non mi importa di niet'altro ma per quei dieci secondi sono libero!!! GRANDE DOMINIC
    Pirates Racing Team Socio N°002
    www.piratesracingteam.it

Re: Race Wars Tuning Day II 4 Giugno 2006

Bello!
    Quelli della pizza di Genova/Prŕ 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccň e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Originariamente inviato da fabryge
      Bello!
      Grazie sei invitato naturalmente tu e tutto lo zena tuning club vi aspetto numerosi per darvi la coppa del club più numeroso
      io avevo conosciuto uno dei vostri che si era trasferito dalle mie parti ha una punto gt grigia scuro con i neon rossi
      Ultima modifica di Dom PRT; 23-02-2006, 14:20.
      Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta non mi importa di niet'altro ma per quei dieci secondi sono libero!!! GRANDE DOMINIC
      www.piratesracingteam.it

Commenta

Dimenticavo per voi e anche semplice arrivare a vercelli cč l'uscita vercelli ovest sulla a26 genova alessandria
        www.piratesracingteam.it

Commenta

esatto, č sulla strada che faccio quando vado a PILA!
          non si ci mette tanto ad arrivare!
          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Si esattamente ci vorra un oretta neanche da Genova e poi č anche comodo arrivare al piazzale del raduno non c'č neanche un chilometro
            www.piratesracingteam.it

Commenta

Se osservate il programma ho aggiunto qualche categoria di estetica per cercare di accontentare tutti č difficile ma spero di farcela
              www.piratesracingteam.it

Commenta

Al nostro Raduno ci saranno anche numerosi stand di tuning audio ecc ecc i primi ci hanno dato la conferma
                www.piratesracingteam.it

Commenta

Benissimo il raduno procede a gonfie vele ci sarŕ anche la redazione di ELABORARE mi appena confermato il patrocinio
                  www.piratesracingteam.it

Commenta

Tra gli stand ci sara anche quello di Binati Sport Car che , in collaborazione con un ingenire della motorizzazzione , omologa kit estetici e pneumatici maggiorati e sara disposto a darvi tutte le informazioni a riguardo
                    www.piratesracingteam.it

Commenta

Sto operando...
                    X