ke merda ke sei.. se vieni ne parliamo e ci mettiamo d'accordo tutti x ke sera andare..
se non vieni.. ne usufruirà solo fero..
no dai veramente mettevi daccordo voi, piuttosto lasciate tutto a ciccio che tanto con lui mi vedo sempre uscire il lunedi è uno sbatti, però se cè da fare il ci sono !
DirettivoBPT- Bressana Puttanone TuningPresidente sezione "Svizzera e dintorni" La roulotte per nani 27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
sei l'ultima persona che dovrebbe parlare sul fatto di non esserci mai cena?magari venerdi cmq tieni conto che hai anche la parte di mio fratello.....
lo so lo so.. io ho i miei e tuo frate.. ivo ha i suoi.. fero i suoi.. e ciccio i suoi e degli altri.. dobbiamo raggruppare tt.. magari venerdi dopocena..
lo so lo so.. io ho i miei e tuo frate.. ivo ha i suoi.. fero i suoi.. e ciccio i suoi e degli altri.. dobbiamo raggruppare tt.. magari venerdi dopocena..
daccordo venerdi dove a cena?
DirettivoBPT- Bressana Puttanone TuningPresidente sezione "Svizzera e dintorni" La roulotte per nani 27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
Commenta