no perke ho lasciato il frigo a casa di pollo.. e da quel momento non l'ho piu sentito!
non vorrei ke è diventato lo spuntino del cagnottone!!!
no tranqui sono qui tutto intero! comunque non l'ho aperto io ho chiamato i men in black e poi...o caxxo non mi ricordo più nulla vuoi vedere che hanno usato il neuralizzatore x cancellarmi la memoria?brutti bast..di
DirettivoBPT- Bressana Puttanone TuningPresidente sezione "Svizzera e dintorni" La roulotte per nani 27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
no tranqui sono qui tutto intero! comunque non l'ho aperto io ho chiamato i men in black e poi...o caxxo non mi ricordo più nulla vuoi vedere che hanno usato il neuralizzatore x cancellarmi la memoria?brutti bast..di
uahahahah si vede ke hai visto cose ke non dovevi vedere!!!!
a ottobiano con il galaxy? vuole ribaltarlo x caso?
ha detto che il galaxy va e che mi da merda voglio proprio vedere se viene o se fa come la grigliata
uahahahahahahah
La passione che mi scorre nelle vene...Presidente~ PAVIA TUNING ~il club del tuning pavese ® la Bressana che conta® Con l'asciutto o colbagnato tengo sempre spalancato Rimini fiera 2007 mx3 4ever P.S. Per gli amanti delle Prove Speciali Un sogno divenuto realta....~Pavia Tuning~ @ My special club 2010
oh poi ti devo raccontare di ieri sera.. paura.. ps in city con altra 147 jtd ma 120!!!
paura.. era un pazzo quello!
racconta dai
La passione che mi scorre nelle vene...Presidente~ PAVIA TUNING ~il club del tuning pavese ® la Bressana che conta® Con l'asciutto o colbagnato tengo sempre spalancato Rimini fiera 2007 mx3 4ever P.S. Per gli amanti delle Prove Speciali Un sogno divenuto realta....~Pavia Tuning~ @ My special club 2010
Commenta