annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno del Martedě Sera a Novi Ligure (AL)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno del Martedě Sera a Novi Ligure (AL)

Dal 30 Maggio 2006 Il Seat Extreme Club e il NX Tuning Club hanno organizzato un raduno settimanale tutti i Martedi e i venerdi dalle ore 21:30 in poi a Novi Ligure (AL) nel piazzale del Centro Commerciale BENNET Novi Center... Il raduno per non creare disturbo alla popolazione viene svolto a lato ingresso dipendenti dell' Ipermercato... Siete tutti Invitati... per info www.nxtuningclub.it o www.seatextremeclub.it mail Luca@seatextremeclub.it o cell. 3349142475..... Ogni Martedě una serata a tema con possibile finale presso la Discoteca Luna Rossa (www.lunarossadisco.it).... Vi Aspettiamo Numerosi...

Luca - Presidente NX Tuning Club & Seat Extreme Club
    Ultima modifica di Seatxtremeclub; 24-07-2006, 22:59. Motivo: aggiornamento

Re: Raduno del Martedě Sera a Novi Ligure (AL)

Peccato di martedì...
    Quelli della pizza di Genova/Prŕ 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccň e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

oltre al martedi direi anke sopratutto il posto...c sn passato 1 sera e c'erano sl 2 auto...
      vi converrà ora che apre il bennet spostarvi li...
      dalle parti della campari sa di cimitero...

anke se a novi la storia tuning non ha piu' piede cm i primi anni...

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Mi sa che sai solo parlare...cmq...non abbiamo bisogno di gente come te...meglio due macchine....

Commenta

Originariamente inviato da Seatxtremeclub
          Mi sa che sai solo parlare...cmq...non abbiamo bisogno di gente come te...meglio due macchine....
          so solo parlare??eh si peccato che prima qnd lo aveva il tidy c'erano 2000 auto me compreso ed ero sempre presente..... se non sai accettare critiche o consigli...fai poca strada ... è solo un consiglio come quello che t avevo già scritto...e non mi apre di aver detto nulla di offensivo..

ricorda che nella vita bisogna saper accettare tutto..anke critiche e consigli...se non t sta bene i miei consigli...fai una cosa..evita di risp e quindi evitami e poi non giudicare chi non conosci...

ps cm mai ora vi siete spostati al bennet???ma..chissà xkè....

senza rancoreò...

buone serate
          Ultima modifica di Chester; 08-06-2006, 23:05.

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Peccato chester che ero anche io col tidy...e mi sembra che 2000 auto non sono mai esistite...come il club...cosa ha mai organizzato...niente...accedevi al club solo se prparavi l'auto da lui...o no? al massimo ne aveva 15-20 iscritte...in quanto al bennet....l'idea c'era da prima di sentirti...mi viene un dubbio....sei mica tu il TIDY...se sei lui...nasconditi...cmq grazie per la critica...

Commenta

prend tutto alla lettera eh..nel senso 2000 x fare un numero abb ampio...beh io mai preparato la car da lui...anke xkč a me fare la car tuning nn mi interessa..ho una passione x i rally.. cm č la mia macchina...cmq nn č vero ai primi tempi ricordo che veniva parecchia gente sia da pavia che da genova...io nn difendo ne il tidy ne altri..ho solo esposto una mia opinione e critica...a te non sta bene vuole dire che non sai accettare pareri diversi dai tuoi...ripeto senza rancore..tu sei saltato su dopo che t ho detto magari di cambiare posto xkč era troppo tetro...
              non mi pare nessuna offesa... io poi il tidy??io sn l'unico a novi cn il rallye bianco 16v
              magari c s becca in giro...sempre se dopo il mio consiglio ti sto sugli zebedei....

cmq basta ot se no chiudono il 3d...e non mi pare il caso...

magari martedi' faccio un salto...

ps ti do ragione xkč il tidy non ha mai avuto voglia seriamente di fare una cosa ovvero un club cm si deve...
              infatti il tutto poi č and a scatafascio...ora ce l'ha in mano mattia...ma č peggio che andare di notte... non trovi...??
              Ultima modifica di Chester; 12-06-2006, 18:47.

Commenta

Cmq stiamo crescendo il 20 Giugno c'erano 35 auto...poi ogni tanto vai su http://www.nxtuningclub.it li trovi le foto...dai senza rancore...piu che altro si fa una bella bevuta qualche sera...dai...amici?

Commenta

si si..l'altra seravolevo fare un salto..infatti poi ho beccato willy(punto gt) e mi ha detto di tutto kè non sono venuto...
                  cmq si...sarà x il prox sabato...o sn cn il 106o cn il motard
                  c s becca...

ps 35 è già un bel numero...

Commenta

venerdi o martedi chester...di sabato nn c'č nessuno..... comunque ti aspettiamo....ehehehe ho capito chi sei....ci vediamo

Commenta

Sto operando...
                    X