annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14 Ottobre 2007 - Carnago in Tuning - Carnago (VA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 14 Ottobre 2007 - Carnago in Tuning - Carnago (VA)

Avviso per tutti i tuners, siete invitati Domenica 14 Ottobre all'evento Carnago in Tuning che si svolgerà a Carnago (VA).
    Oltre 70 coppe in palio!
    L'evento si svolgerà in centro paese e ci chiuderanno diverse vie, la piazza della chiesa, un parcheggio e anche tutto il piazzale dell'oratorio.
    Sono gradite le preiscrizioni per poterci organizzare al meglio, vi ringraziamo della collaborazione.
    Per segnalarci la vostra presenza potete rispondere qui oppure mandate una mail all'indirizzo tuningevents@hotmail.it o chiamate i numeri 3488183132 o 3474325807.
    Vi aspettiamo numerosi , non mancate!

Per visualizzare la locandina cliccate su di essa.
    Ultima modifica di Tuning Events; 19-09-2007, 12:34.

Re: 14 Ottobre 2007 - Carnago in Tuning - Carnago (VA)

io e il mio gruppetto ci possiamo essere

siamo 3 auto

audio
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

molto bene, potresti mandarmi una mail con nomi e cognomi di chi c'è? così mi organizzo per i posti, grazie.

Speriamo partecipi anche altra gente!

Commenta

io molto probabile che ci sono
        uno dipende se lavora o no
        e l'altro è un bel po stonato

nel caso l'elenco te lo invio qualche giorno prima facciamo verso il 10
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

ottimo va benone, quando sei certo mandami i vostri nomi e anche se si aggiunge qualcuno è il benvenuto!

Commenta

ho ripostato nel primo messaggio la locandina con scritti gli orari per le iscrizioni

Commenta

postata la locandina definitiva con tutte le categorie premiate.
              Ci saranno OLTRE 70 COPPE!!
              Inoltre presenti le telecamere di un'emittente di Sky e alcune TV locali.

Commenta

Forza ragazzi, chi viene?
                Abbiamo già ricevuto diverse prenotazioni...aspettiamo anche le vostre!

Commenta

ormai ci siamo... a domani ragazzi!

Commenta

ciao, ma carnago, dov è pressapoco?? zona gallarate- cavaria?

Commenta

Sto operando...
                    X