io invece forse ho visto te una sera in via valperga...č probabile?
qualche mercoledi fa..
Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.
La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha Sembri una prugna...e sai perchč??? Perchč mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo® W Tony Manera!!Grazie TonyMJ ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico... StEkKiO FaN ClUb ToRInO® //BHOOOOOOO//
valperga verso mezzanotte...probabile...passo tutte le sere da li per andare verso pzza vittorio
mikia ma hai una faccia da galera....
cmq siamo stati a fianco in corso peschiera angolo corso umberto,poi ti sono venuto dietro per corso somellier,ponte e poi ciao balle...
Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.
Commenta