Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Z T C Chiuso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forum Z T C Chiuso

    Ma Nn Ho Parole Hanno Chiuso Il Forum Dello Ztc.. è Il Bello Della Cosa Che Hanno Chiamato Andrea Dicendo Che è Lui Clio Rs Br1 E Un Altro Nik-.... O Ma Vi Riprendete,vi Rendete Conto Di Quello Che Dite... Uno Che Lavora Tutti I Giorni E Che Arriva Tutte Le Sere A Casa Dopo Le 10 Ha Voglia Di Stare Al Pc.... Cmq Almeno Abbiano Il Coraggio Di Uscire Allo Scoperto I Bambini.. Anzi E Solo Un Offesa Per I Bambini....mi Sa Che Parecchie Persone Dovranno Un Po Di Scuse.... Ne Abbiamo Sentite Troppe Ora E Nn Si E Mai Detto Nulla, Ma Questa E La Goccia Che Fa Straboccare Il Vaso
    RED DEMONANDEXPOINTSAXO VTS

    CASCOBENETUNINGCLUB

    QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERECROMATA

  • #2
    Re: Forum Z T C Chiuso

    io spero che puma rintracci qualche IP
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: Forum Z T C Chiuso

      Cioè?non ho ben capito,sostengono che quel babbazzo che insultava tutti fossero Andrea e Bruno???

      Cioè praticamente Andre si insultava da solo poi si rispondeva???

      Quante cazzate che si sentono in giro...eh chi avrebbe il potere di chiudere il forum?io pensavo che tutti i poteri li avesse Bruno li...
      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

      Commenta


      • #4
        Re: Forum Z T C Chiuso

        No Pensano Che Sia Solo Andrea Che Usa I Nick Degli Altri Per Insultare La Gente Ma Ci Rendiamo Conto Della Situazione...
        RED DEMONANDEXPOINTSAXO VTS

        CASCOBENETUNINGCLUB

        QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERECROMATA

        Commenta


        • #5
          Re: Forum Z T C Chiuso

          Originariamente inviato da vanessa46 Visualizza il messaggio
          No Pensano Che Sia Solo Andrea Che Usa I Nick Degli Altri Per Insultare La Gente Ma Ci Rendiamo Conto Della Situazione...
          Eh...allora perchè farebbe parte dello ztc???queste illazioni chi le avrebbe fatte???io non ho parole
          "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

          Commenta


          • #6
            Re: Forum Z T C Chiuso

            ma la gente è proprio scema ti assicuro che io che lavoro tutto il giorno avrei per le scatole di stare ore sul Pc ...
            e penso che anche tuo marito ne abbia per le scatole di scrivere scemate!!!
            Sagapò ROBY and GREECE !!!


            Siamo angeli con una sola ala
            possiamo volare soltanto abbracciati.

            Commenta


            • #7
              Re: Forum Z T C Chiuso

              ah bè....complimenti vivissimi, bella fine...
              ma non capisco, chi l'ha chiuso?
              gli amministratori?
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

              Commenta


              • #8
                Re: Forum Z T C Chiuso

                Gli indirizzi IP, sono stati consegnati questa mattina alla guardia di finanza, in seguito verrà esposta denuncia ai carabinieri.
                Parlando con Andrea 46 ieri sera, nessuno ha accusato nessuno, solo carta canta, e nella mia miglior buona fede nei confronti di un Amico, che credo non centri nulla, verranno fatte delle ricerche se l'IP è stato clonato verrà indagato il clonatore.
                Vorrei anche aggiungere che io personalmente non ho nulla contro nessuno, anzi come detto Andre è un amico e mi dispiace che sia stato scelto proprio il suo IP, usato per offendere madri e ragazze.
                La chiusura della dash è stata una mia idea, se si arriva a usare termini come succhia cazzi e cosa del genere, vuol dire che la discussione sta davvero scendendo sotto il limite della decenza.
                Se bastasse anche solo un attimo per poter cambiare le cose, bhe sicuro che le cambierei....CIAO MASSI

                Biglietto del cinema 7 euro
                Parcheggio 2 euro
                Benzina x sgasate 50 euro
                Far girare tutti non ha prezzo
                Grazie PUMA

                Commenta


                • #9
                  Re: Forum Z T C Chiuso

                  bèlin.
                  in tati anni di forum non era mai accadua una cosa simile.
                  forse son cambiati i tempi, o forse son peggiorate le persone, mi spiace solo che per un coniglio sfigato che è capace solo di nascondersi dietro un monitor, debba rimetterci altra gente.
                  [CENTER] RATTA RACING TEAM
                  ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                  chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                  Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                  zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Forum Z T C Chiuso

                    Purtroppo esiste gente che non crede, capisce, osserva, nessun tipo di regola ne della logica e ne del buon senso.
                    Già non capisco il motivo di insultare me, Marco, Andre e gli altri, si non possiamo stare simpatici a tutti, ma arrivare a livelli di insulto del genere non va x niente bene; in più farlo dietro un nome dove nessuno può sapere chi sei, davvero non ho parole x commentare più nulla.
                    Se bastasse anche solo un attimo per poter cambiare le cose, bhe sicuro che le cambierei....CIAO MASSI

                    Biglietto del cinema 7 euro
                    Parcheggio 2 euro
                    Benzina x sgasate 50 euro
                    Far girare tutti non ha prezzo
                    Grazie PUMA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X