annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Notti Tuning Varese - 53 - Che Dende vi percuota da tergo

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    io per un tempo così tutto l'anno ci metterei la firma
    Vai a vivere a Londra!
    E qui lasciaci il sole..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
      Vai a vivere a Londra!
      E qui lasciaci il sole..
      Londra è pieno di gente che parla inglese, non mi piace
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io per un tempo così tutto l'anno ci metterei la firma
        Ma và a cagare

Commenta

buonasera!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
            cut

c'era una mostra di una pazza che faceva delle robe assurde, nonostante pompidou sia una struttura tutt'altro che opprimente, uscito da quella mostra temporanea ero angosciatissimo, volevo uscire all'aria aperta
            una pazza scatenata... Louise Bourgeois si chiama, questa è una delle opere che esponeva, o quantomeno un particolare di una delle sue "sculture?"

[qimg]http://www.woodstreetgalleries.org/past/images/05_gaurantee/LouiseBourgeois.jpg[/qimg]
            in un'altra opera simile, in cui vi erano queste vestaglie da notte appese in una sorta di gabbia per uccelli, i vari appendini erano costituiti da femori
            Al Centre Pompidou fammo sempre mostre molto strane che mi risulti...

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
            parigi secondo me e' una citta' bellissima ... ci sono stato 3 volte ... e tutte e tre le volte minimo una settimana ... vista e rivista tutta quanta ... ma ci tornerei anche subito ... e' una citta' rilassante ...
            A me Parigi invece non piace più di quel tanto o meglio, mi sembra sopravvalutata...
            Versailles è stupenda, ma Parigi in sè... boh... me l'aspettavo più emozionante...

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
            mo visto che sono piu' lento di riwa mi metto un adesivo Follow the White Rabbit ... (cit.)
            Bello

Dino da quando bazzichi sul sito della gazzetta???
            Io non centro...

Comunque quel tipo è un mito AUAHUHAUHAHUAUHUHA
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

giorno

Sierra il ricordo

Commenta

buondì...

venerdììììì...... axxo se piove

STASERA CHE SI FA? C'è QUALCUNO?

Commenta

'giorno

Commenta

Anna, pompidou è il museo di arte moderna, quindi definire "strane" alcune mostre al suo interno è decisamente rifuttivo...

Buongiorno a tutti!
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Bonjourrrrr! fine settimana finalmente!!

ecco un pò di foto di domenica scorsa a monza!!

http://www.clubseatleon.it/public/fi...d/6/cit081.jpg
                      dalla 1 alla 32..

ve ne posto qualcuna

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Sto operando...
                      X