Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostri Commenti sulle VALUTAZIONI AUDIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vostri Commenti sulle VALUTAZIONI AUDIO

    Ciao a tutti ragazzi i raduni quest'anno sono quasi finiti e vorrei sapere da parte Vostra se siete soddisfatti dei risultati ottenuti nelle valutazioni audio.
    Io sinceramente NO!!
    Che tipo di serietà si intende avere?
    Com'è possibile che le stesse vetture con gli stessi impianti audio e stesse tarature, quando vengono valutate dai giudici (se si possono chiamare giudici), i risultati sono sempre diversi e non dico poco ma estremi?
    Non voglio essere polemico e ripetitivo, ma rispettiamo coloro che per passione e volontà investono tempo e denaro per poi ricevere valutazioni a caso.
    Favoritismi, raccomandazioni, poca serietà non faranno lunga strada.

    Team Audio & SPL
    Ultima modifica di Audio & SPL; 14-10-2008, 19:51.
    audio.spl-@hotmail.it
    Presidente del Team Audio & SPL

  • #2
    Re: Vostri Commenti sulle VALUTAZIONI AUDIO

    Personalmente non faccio audio ma ti quoto e potrei allargare la discussione riguardo all'estetica!
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

    Commenta


    • #3
      Re: Vostri Commenti sulle VALUTAZIONI AUDIO

      Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
      Personalmente non faccio audio ma ti quoto e potrei allargare la discussione riguardo all'estetica!
      Fai bene. Se siamo tutti d'accordo forse qualcosa possiamo far cambiare!!!
      Pagare l'ingresso ad un raduno 20,00 e passa euro per farsi prendere per il ....!! non mi sembra giusto.
      Ciao!
      audio.spl-@hotmail.it
      Presidente del Team Audio & SPL

      Commenta


      • #4
        Re: Vostri Commenti sulle VALUTAZIONI AUDIO

        In giro sento dire che quest'anno il 99% dei raduni è stato così, per fortuna ho saltato da fine maggio a fine agosto.
        Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
        Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

        Commenta


        • #5
          Re: Vostri Commenti sulle VALUTAZIONI AUDIO

          Originariamente inviato da Audio & SPL Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti ragazzi i raduni quest'anno sono quasi finiti e vorrei sapere da parte Vostra se siete soddisfatti dei risultati ottenuti nelle valutazioni audio.
          Io sinceramente NO!!
          Che tipo di serietà si intende avere?
          Com'è possibile che le stesse vetture con gli stessi impianti audio e stesse tarature, quando vengono valutate dai giudici (se si possono chiamare giudici), i risultati sono sempre diversi e non dico poco ma estremi?
          Non voglio essere polemico e ripetitivo, ma rispettiamo coloro che per passione e volontà investono tempo e denaro per poi ricevere valutazioni a caso.
          Favoritismi, raccomandazioni, poca serietà non faranno lunga strada.

          Team Audio & SPL


          te lo appoggio ho notato anche che gli stessi giudici a distanza di un mese cambiavano totalmente opinione in merito da auto perfetta e spettacolare ad auto accettabile senza che io abbia camb nulla
          Questione Di Dettagli
          Car detailing/wrapping/aerografie
          https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

          Commenta


          • #6
            Re: Vostri Commenti sulle VALUTAZIONI AUDIO

            Originariamente inviato da DNA Visualizza il messaggio
            te lo appoggio ho notato anche che gli stessi giudici a distanza di un mese cambiavano totalmente opinione in merito da auto perfetta e spettacolare ad auto accettabile senza che io abbia camb nulla
            beh direi ke se cambiano idea così l'improvviso ci sono eccome i favoritismi....poi cmq le coppe arrivano sempre agli stessi e tante volte ci sono auto in categorie sbagliate....o sbaglio?
            che bene mi fai,quando tu cerchi i miei occhi fra le gente sempre di più e mi dici ke nn è amore ma...è di più!!!tu y yo somos dos,mas que dos,dos por siempre!!!!!!!io e te SEMPRE O MAI siamo noi, SIAMO IN 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEMPRE O MAI!

            Commenta


            • #7
              Re: Vostri Commenti sulle VALUTAZIONI AUDIO

              Originariamente inviato da -Babi- Visualizza il messaggio
              beh direi ke se cambiano idea così l'improvviso ci sono eccome i favoritismi....poi cmq le coppe arrivano sempre agli stessi e tante volte ci sono auto in categorie sbagliate....o sbaglio?
              guarda hai pienamente ragione su tutti e due i punti pero purtroppo non puoi litigare per una coppa non vinta o perche non sei nella tua categoria perche ti rovini solo la bella giornata che hai passato....

              Commenta


              • #8
                Re: Vostri Commenti sulle VALUTAZIONI AUDIO

                Ciao Ragazzi, io sono un partecipante ai vari raduni, a volte da vincente a volte da perdente.
                Devo dirvi una cosa, per quanto riguarda l'audio forse, da come ne parlate, errate in qualche cosa.
                L'auto ha sempre bisogno di cura nell'ottimizzare la scena soprattutto se si hanno i ritardi temporali e molte vie da amplificare.
                Se voi fate una taratura e poi per mesi non la ricontrollate forse il problema è quello.
                Io personalmente ogni settimana rifaccio il setting.
                Altra cosa, ogni tanto faccio il giudice, e ve lo posso giurare su tutto ciò che volete, che non faccio favoritismi, anche perchè, primo, in tasca non mi viene niente, secondo guardo le persone in faccia senza abbassare lo sguardo.
                Non metto in dubbio che possa anche essere successo ad altri che si siano venduti la gara.
                Io posso solo esclusivamente parlare per ME.
                Abito in Lombardia vicino a Milano e gareggio spesso dalle vostre parti.
                Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                Commenta


                • #9
                  Re: Vostri Commenti sulle VALUTAZIONI AUDIO

                  e si.... tutti pienamente ragione, infatti avevo iniziato un'altra discussione in un'atro forum, la dfferenza tra te - cyclon68 - e i giudici ad esempio del nazionale car audio.... e' che loro son quasi tutti installatori!!
                  e caso strano son sempre le loro auto a vincere.... certo, logicamente se io installatore ti faccio la macchina per gareggiare, ti faccio spendere fior di euro... poi in gara non ti faccio vincere?? tu come minimo mi dici di cambiare lavoro! quindi il problema e' tutto li, basta con i giudici installatori che penalizzano il "fai da te" sopratutto quando son migliori e di molto allle loro auto!!

                  <<< tratto da un'altro forum sulla medesima discussione:
                  campionato nazionale car audo
                  -Ma come mai si sta rovinando il tutto con mosse non proprio corrette dei giudici???
                  -indovinate un po i giudici si fanno della gran pubblicita facendo vincere le macchine loro e dei colleghi svalutando molte volte delle auto che suonerebbero meglio!
                  -son riusciti ad organizzare una tappa del nazionale che non era in calendario, senza dire nulla, o meglio dicendolo solo a chi han voluto e senza fare pubblicita' . Tra l'altro fatto a pochi km da casa mia e nessuno sapeva nulla!!
                  questa la chiamate correttezza??!! >>>

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vostri Commenti sulle VALUTAZIONI AUDIO

                    poi per carita' queste sono le "sensazioni" che si vivono all'esterno e i commenti che si sentono ai vari raduni... confido nella buona fede di alcuni giudici e di chi si fa il mazzo per organizzare e cercar di fare del suo meglio. Ma ovviamente qualcosa di "marcio" c'e'....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X