annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Getaway in Como 25
Comprimi
X
-
Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
-
Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
Commenta
-
Commenta
-
Re: Getaway in Como 25
a meno dispiace affattoCiao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
Commenta
-
Eccola arrivata!
Se' fatta il rodaggio sulla Cisa giusto per fargli capire l'ambiente montanoUltima modifica di Go Baby Go; 02-01-2010, 18:01.¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
grande gooooooooCiao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
Commenta
-
........ grazie Red x le foto.......non male quella bianca..........strabella l'ultima, pekkato sia una photoshoppata!!!!!................
Bella Go....ottime foto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggioEccola arrivata!
[qimg]http://img97.imageshack.us/img97/6330/02012010154.jpg[/qimg]
[qimg]http://img85.imageshack.us/img85/4315/02012010158g.jpg[/qimg]
[qimg]http://img710.imageshack.us/img710/1434/02012010155.jpg[/qimg]
Se' fatta il rodaggio sulla Cisa giusto per fargli capire l'ambiente montano
Riguardo al Nitro a me piace e molto ma dopo aver posseduto un'americana (e idem mio padre) non mi sento di consigliarle. Purtrppo il prezzo relativamente basso si vede nell'arco di poco tempo con plastiche davvero brutte e assemblate peggio, scricchiolii di ogni tipo. Insomma l'ampia dotazione di serie non compensa la qualità. Preferisco qualche accessorio in meno ma tutto curato per bene.Ultima modifica di ilPoli; 06-01-2010, 16:01.
Commenta
-
dopo aver fatto un giro x concessionari, mi sa tant che la ricerca sarà davvero ardua e faticosa.....mi sa tanto che dovrò ripiegare su un'europea.........probabilmente tedesca.......vi terrò informati
Commenta
-
mmmmm................Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa
Commenta
Commenta