non penso sia colpa dei corrieri nel mio caso.....dato che arriva con il corrieri dove lavoro.......penso che il babbo che la deve spedire, tarda a farla partire.....spero che questa sera sia quella buona......altrimenti parto e vado a Mantova a prendermela con la mia macchina direttamente!!!!
si ma è un furgone l'unico ammissibile è L'Infinity FX 3 porte Nero k te lo tirano dietro per neanche 30mila € usato ma il resto imgombri strade x nulla e dentro sono un ammasso di plasica grigia o bianca.... poi i gusti son gusti ...
sara' un furgone come la tua e' una ciabatta...
l'infinity puo' avere anche i sedili di seta ma l'estetica e' tra le cose piu' appaganti e qui i gusti costano molto.. per non contare le esigenze di ognuno.. tutti quelli che si comprano le jappo non importa nulla della plastica dei cruscotti d esempio
la Kuga costa 32.000€ nuova col pacchetto Titanium (praticamente full optional escluso nav e tetto in vetro)
trovato un aziendale a 25.000€, 8 mesi e 6.000km... ma e' grigia
motore 2000 tdci 137cv 0-100 in 10.5 sec (buttali via per una macchina del genere)
poi dovrebbe arrivare il 2500cc turbo benza della focus ST
l'infinity puo' avere anche i sedili di seta ma l'estetica e' tra le cose piu' appaganti e qui i gusti costano molto.. per non contare le esigenze di ognuno.. tutti quelli che si comprano le jappo non importa nulla della plastica dei cruscotti d esempio
la Kuga costa 32.000€ nuova col pacchetto Titanium (praticamente full optional escluso nav e tetto in vetro)
trovato un aziendale a 25.000€, 8 mesi e 6.000km... ma e' grigia
Hai visto che belle ciabatte che porto ihihihihiihihihihihih
L'INFINITY FX 45 è stupenda a 3 porte , NERA con i cerchi esagerati cromati è spettacolare. Non è la classica furgonazza da famiglia sfigata
Commenta