Io blu per chiare disfunzioni erettili, la nonna invece verdi per chiara follia personale.
E' una donna così, genuina.
Comunque da vedersi sono veramente belle le EBC grin. Spero non frenino un caXXo.
Ora farò le pinze dei freni verde takata.
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Re: GdC - 38 - "L'è mëgio ëse cöa de grigoa che cû de lion."
ma se le mucche brucano...i bruchi muccano??
UNA SUORA SI PUNGE MENTRE CUCE ED ESCLAMA:
Una suora si punge mentre cuce ed esclama: “Cristo mi sono punta!... Cazzo, ho detto Cristo!... Madonna, ho detto cazzo!... e vaffanculoo, non volevo neanche farmi suora!”
La sera senza internet a casa sembro un drogato... Giro tra cucina e dispensa in cerca di cibo...
"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte) . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Re: GdC - 38 - "L'è mëgio ëse cöa de grigoa che cû de lion."
Coppa Italia a sorpresa
Colpo Livorno: Samp k.o.
Nel 4° turno eliminatorio i toscani vincono 2-1 a Marassi: vantaggio blucerchiato con Mannini, poi autorete di Lucchini e rete decisiva di Danilevicius. Negli ottavi: Inter-Livorno. Avanza anche la Triestina, che supera 1-0 il Sassuolo e si guadagna la Roma
GODO...
ora speriamo che la samp per riscattarsi faccia una super partita contro il milan domenica
Si ma quello è off-internet...
Praticamente lo uso come "muletto" per tenere documentazioni mie, dei miei etc. etc....
Settimana prossima vado a comprare il piccì nuovo...
Commenta