Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR®..Torino e dintorni....5....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ohm79
    P.S. Dopo vi racconto cosa mi è successo alle 20:00...


    hai visto una tipa con audi??????

    no no troppo inverosimile...
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

    Commenta


    • Stasera alle 20, ero parcheggiato e a 15 metri da me c'erano i caramba fermi che facevano il posto di blocco. Io parto ed il tipo si mette in mezzo alla strada con la paletta. Allora io mi fermo, gli do la patente e libretto, ed il tipo inizia a chiedermi se stavo cercando parcheggio. Io gli ho detto che ero appena partito.....poi mi fa: "Eh, ti ho visto andare piano".....ci credo, stavo mettendomi la cintura e non avevo neanche ancora acceso la radio.

      Poi mentre controllavano i dati, un ragazzo sbirro con mitraglietta in mano mi fa: "Ma lo scarico è omologato?" Ed io gli faccio:"Certo!!!! Lavoro alla Remus"...

      Poi mi ha chiesto se avevo anche centrale e cazzate varie, i prezzi degli scarichi, la potenza che danno, ed alla fin fine sono andato via lasciandogli il volantino dei cerchi di mio fratello e del negozio di mio cugino....

      ....TROPPO CARAMBA TUNING !!!!

      Spettacolo...se avesso avuto il listino Remus con me, andava a finire che gli vendevo lo scarico per l'Alfa...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ohm79
        Poi mi ha chiesto se avevo anche centrale e cazzate varie, i prezzi degli scarichi, la potenza che danno, ed alla fin fine sono andato via lasciandogli il volantino dei cerchi di mio fratello e del negozio di mio cugino....

        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Shagrath
          hai visto una tipa con audi??????

          no no troppo inverosimile...

          MOlto + possibile di vederla con te!!!!!!!!



          Spettacolo Ohm, è bello notare che anke loro capiscono di ste cose e non hanno la mente ottusa come altri!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

          :cool:.....And Much Moore.....:cool:

          Commenta


          • Buonasera ragazzi...

            Passaggio veloce che devo tornare di nuovo in garage x mettere le pellicole ai vetri

            Ohm la prossima volta portati il listino
            TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

            Commenta


            • senzasenso®
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da robiuno.80
                Buonasera ragazzi...

                Passaggio veloce che devo tornare di nuovo in garage x mettere le pellicole ai vetri

                Ohm la prossima volta portati il listino

                Ciao Roby!!!!!


                Bravo vai giù anke tu d Pellicolame!!!!!!!1
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4
                  MOlto + possibile di vederla con te!!!!!!!!

                  infatti.... di solito giro con tre almeno.... x una non mi muovo neanche!!
                  TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ohm79
                    Stasera alle 20, ero parcheggiato e a 15 metri da me c'erano i caramba fermi che facevano il posto di blocco. Io parto ed il tipo si mette in mezzo alla strada con la paletta. Allora io mi fermo, gli do la patente e libretto, ed il tipo inizia a chiedermi se stavo cercando parcheggio. Io gli ho detto che ero appena partito.....poi mi fa: "Eh, ti ho visto andare piano".....ci credo, stavo mettendomi la cintura e non avevo neanche ancora acceso la radio.

                    Poi mentre controllavano i dati, un ragazzo sbirro con mitraglietta in mano mi fa: "Ma lo scarico è omologato?" Ed io gli faccio:"Certo!!!! Lavoro alla Remus"...

                    Poi mi ha chiesto se avevo anche centrale e cazzate varie, i prezzi degli scarichi, la potenza che danno, ed alla fin fine sono andato via lasciandogli il volantino dei cerchi di mio fratello e del negozio di mio cugino....

                    ....TROPPO CARAMBA TUNING !!!!

                    Spettacolo...se avesso avuto il listino Remus con me, andava a finire che gli vendevo lo scarico per l'Alfa...
                    e tutti parlano male dei caramba......
                    mi sa che ormai sono diventati i vigili i peggiori in circolazione...
                    "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

                    ...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

                    Commenta


                    • Ciao belli, vado a vedere un film con la mia dolce metà, e poi schiacciatina..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X