Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banco prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Banco prova

    ciao a tutti i Tsr e non,io avrei intenzione questo sabato mattina dato ke dopo anni e anni forse non lavoro di andare a Rullare la mia puntina.sapete dirmi oltre a vincimotorsport che e a nichelino e non mi viene troppo di strada se ci sono altri posti dove posso andare????io sono di Torino nord.grazie anticipatamente
    ciaoooo!!!
    TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team



  • #2
    mi dispiace mi sembra l'abbiano solo vinci ed accinni che cmq sono vicini!
    TSRŽ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŽDragTeam Ž Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • #3
      Si' andiamo insieme ale,anch'io voglio vedere se ho 133 cv o 140 o ...che cazzo sto dicendo?!?andiamo insieme con la tua puntina prepotente

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da luca_200sx
        mi dispiace mi sembra l'abbiano solo vinci ed accinni che cmq sono vicini!

        ti ringrazio allora penso ke a quel punto andro da vinci.

        tra l'altro ho scarikato la tua rullata dal sito di audi rs4.....

        S M!!!!!(STA MINXXIA!!!) cia cia
        TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Fra GT
          Si' andiamo insieme ale,anch'io voglio vedere se ho 133 cv o 140 o ...che cazzo sto dicendo?!?andiamo insieme con la tua puntina prepotente
          beh xke nn rulli pure te....da cosa ho capito sabato mattina c'e l'hai ankora la tua!
          io spero di avere almeno 80 cavalli in meno di quei 140 ke hai detto se no smonto e la rimetto originale.....

          cia cia
          TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


          Commenta


          • #6
            Cosa scommettiamo dai....io dico 56.3
            spero di piu' ma secondo me č quello tu quanto dici?chi si avvicina vinci 1 bel canolo di strudel

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Fra GT
              Cosa scommettiamo dai....io dico 56.3
              spero di piu' ma secondo me č quello tu quanto dici?chi si avvicina vinci 1 bel canolo di strudel
              nn ti so dire,anke xke e parekkio lunatica...


              poki strudel!!!lo sai di cosa mi piacciono farciti i canoli!!
              Ultima modifica di Depeche; 05-02-2003, 20:07.
              TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


              Commenta


              • #8
                volevo sapere,inoltre se e il caso ke telefono x prenotare,poi io quante rullate ho a disposizione?xke mi sarebbe piaciuto fare 1 rullata con l'airbox modificato e 1 altra con quello originale(ke lo porto sempre nel bagagliaio),dovrei pagare 2 rullate?grazie e


                CIAUU
                Ultima modifica di Depeche; 05-02-2003, 22:07.
                TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Depeche
                  ti ringrazio allora penso ke a quel punto andro da vinci.

                  tra l'altro ho scarikato la tua rullata dal sito di audi rs4.....

                  S M!!!!!(STA MINXXIA!!!) cia cia

                  se guardi sul mio sito c'č ne di piu belli!
                  TSRŽ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŽDragTeam Ž Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                    se guardi sul mio sito c'č ne di piu belli!
                    I complimenti nn si sprecano mai eh?!!!

                    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X